HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] iOS 8 With Us!

Argomento chiusoArgomento chiuso
+26
Mattia
F.Nitti
Bot-Mattia
DIORAZ
bravoroberto
olirap
=q=sony=p=
wrdegteh
.LoLla.
impazienza
Sonica
Beatrice.
EllyStar24
MegaMUSTAFA
xPasqualex
RC-Marco
GabrielleLucan
Plexos
Gaeta25
gabriele0998
,Floricienta
.:Smile!!!:..
semmometallaro
dario..:97
Jholo
Andrea.
30 partecipanti

[HLF] iOS 8 With Us!

Grande per chi crea le app.
Grandioso per tutti!
[HLF] iOS 8 With Us! 2mrbcr6


» Habbolifeforum, seguirà la diretta con tutti voi utenti! Dalle ore 19.00 in diretta Streaming in diretta da Cupertino!

» Non perderti questo grande evento dove la Apple presenterà l'attesissimo iPhone 6, il nuovo sistema operativo iOS 8 e, con molta probabilità anche iWatch.

» Dunque, che aspetti?! Divertiamoci tutti insieme! Ma non finisce qui! Infatti tutti coloro che commenteranno questo post a partire da domani 9 Settembre alle ore 19.00, riceveranno un fantastico Distintivo tutto Apple! E se, riuscirai ad esprimere le tue idee, le tue opinioni al meglio riceverai ben 5 Habbo Crediti! Tanto per festeggiare l'imminente arrivo di iOS8 (=

[HLF] iOS 8 With Us! Apple10

Non sai cosa sia iOS 8? Leggi tutte le informazioni a riguardo Qui!

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Topic Aperto!
Ti ricordo che tra poco inizierà lo streaming e chi commenterà dalle 19 in poi potrà avere l'opportunità di ricevere il badge!

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Buona Visione a tutti quanti!

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Voglio anch'io un Iphoneee  🇷🇪

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Fino al 19 di Settembre si terrà aperto questo Topic!

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Chissà che funzioni avrà! [HLF] iOS 8 With Us! 2595762641

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Bello [HLF] iOS 8 With Us! 1765539963

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

L'iphone 6 si è bello ma ormai li fanno sempre più sottili sinceramente preferisco i numeri di prima. Ma iOs 8 l'ho adocchiato su qualche sito niente male anche se da quello che ho visto cambiano poche cose poi non sò ma chissà forse sarà più veloce di questo e funzionerà meglio speriamo!!! [HLF] iOS 8 With Us! 2595762641

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Ricordo che per il commento più bello e che presenta una certa opnione personale molto "tecnica" potrà vincere 5 Crediti!

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Mamma mia, l'iPhone 6, l'iPhone 6 Plus e l'Apple Watch... *----------*

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

[HLF] iOS 8 With Us! 3lyOqyy

Per poter seguire il live (anche se ormai non è più live...) bisogna obbligatoriamente essere già clienti Apple. Si aspettano che acquisti un Mac o un dispositivo iOS solo per vedere la loro stupida presentazione? :pazzo:

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

penso che la qualità delle immagini non ha eguali con nessun altro competitor del settore perquanto riguarda iOs 8 vedremo se è migliore del precedente

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

Bello, vedere i prezzi statunitensi che colpo [HLF] iOS 8 With Us! 3017427289

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

iOS8 e tu sopra x°D

Re: [HLF] iOS 8 With Us!

w samsung [HLF] iOS 8 With Us! 2852211361 comunque buona visione [HLF] iOS 8 With Us! 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso