Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9613 Messaggi - 34%
Mattia8 Messaggi - 21%
Jholo3 Messaggi - 8%
lights.up3 Messaggi - 8%
versaci3 Messaggi - 8%
HabbolifeForum2 Messaggi - 5%
,Kal2 Messaggi - 5%
Arro2 Messaggi - 5%
unKnoWn95121 Messaggio - 3%
mar-mar1 Messaggio - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Proposta per aiutare i Grafici

Messaggio Da Gius3pp3.... Ven 5 Set 2014 - 22:56

Promemoria primo messaggio :

La mia proposta è rivolta a tutti gli utenti...

Noi utenti, spesso facciamo delle richieste ai Grafici di questo fantastico fansite, senza pensare se possono e/o quando possono...
Perché invece di chiedere, non proviamo ad accontentarci da soli? E perché invece di ignorare le richieste, non cerchiamo di accontentare anche noi gli altri? Così da alleggerire i grafici! Che, ci tengo a specificare,.non stanno seduti davanti al pc aspettando le richieste, ma lavorano duramente per migliorare l'estetica del fansite...

A VOI LA PAROLA....
Gius3pp3....
Gius3pp3....

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gius3pp3....
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66

Re: Proposta per aiutare i Grafici

Messaggio Da Gius3pp3.... Dom 7 Set 2014 - 0:40

@semmometallaro ha scritto:Vediamo se possiamo studiar un metodo più "leggero" per le richieste :sisi:
Beh... che dirti, grazie Proposta per aiutare i Grafici - Pagina 2 1765539963!
Gius3pp3....
Gius3pp3....

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gius3pp3....
<b>Messaggi</b> Messaggi : 66

Messaggio Da Nico-Idv Dom 7 Set 2014 - 9:12

A me è sempre passata per la testa un'idea un po' stramba: siccome i grafici talvolta utilizzano parti di loro precedenti lavori per crearne di nuovi, potrebbe essere utile mettere a disposizione del utenti la versione "grober" degli abbigliamenti più famosi, permettendo poi agli interessati di comporre la propria pixel art più facilmente. Poi magari è un'idea del cavolo, eh, però la butto lì... Proposta per aiutare i Grafici - Pagina 2 2870366499
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da ,Floricienta Dom 7 Set 2014 - 10:56

@Nico-Idv ha scritto:A me è sempre passata per la testa un'idea un po' stramba: siccome i grafici talvolta utilizzano parti di loro precedenti lavori per crearne di nuovi, potrebbe essere utile mettere a disposizione del utenti la versione "grober" degli abbigliamenti più famosi, permettendo poi agli interessati di comporre la propria pixel art più facilmente. Poi magari è un'idea del cavolo, eh, però la butto lì... Proposta per aiutare i Grafici - Pagina 2 2870366499
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da .:cucciola.xd:. Dom 7 Set 2014 - 11:09

@Nico-Idv ha scritto:A me è sempre passata per la testa un'idea un po' stramba: siccome i grafici talvolta utilizzano parti di loro precedenti lavori per crearne di nuovi, potrebbe essere utile mettere a disposizione del utenti la versione "grober" degli abbigliamenti più famosi, permettendo poi agli interessati di comporre la propria pixel art più facilmente. Poi magari è un'idea del cavolo, eh, però la butto lì... Proposta per aiutare i Grafici - Pagina 2 2870366499
Io la vedo una buona idea, magari se gli altri grafici son d'accordo si potrebbe fare Proposta per aiutare i Grafici - Pagina 2 1765539963
.:cucciola.xd:.
.:cucciola.xd:.

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : .:cucciola.xd:.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 382

Messaggio Da Tarallo. Dom 7 Set 2014 - 15:14

Stavo lavorando (nella mia mente) per un progetto in cui venivano raccolte delle richieste particolari e rese tutorial. Questa cosa verrà fatta con il tempo ovviamente, parecchie novità e progetti in programmazione arriveranno il prima possibile si spera, siamo sempre impegnati, lavoriamo ovviamente per voi e per offrirvi ogni giorno, sempre, un bel fansite.

Non vi chiediamo di aspettare mesi o di accontentarvi da soli, ma di evitare di farci fermare con l'avanzamento delle nostre cose top secret per fare un alterazione (anche che prende poco tempo). Le richieste sono all'ordine del giorno e ne riceviamo diverse, la cosa è molto difficile da gestire, sopratutto se siamo in pochi grafici.

Nico, a nessun grafico farebbe piacere che qualcuno facesse un copia e incolla da diversi grober (mi è capitato non so quante volte, e la cosa mi irrita e non poco), ovviamente sono anche nate delle idee per creare dei veri e propri generatori, ma non ne avremo uno per i prossimi anni, la realizzazione di abiti 200x200 in 8 direzioni (+ altri per le diverse azioni), in parecchi colori disponibili e che si adattino sempre al "manichino" grober, è complessa.. sarebbero oltre 500 immagini.
Tarallo.
Tarallo.

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Tarallo.
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6146

Messaggio Da ,Floricienta Lun 8 Set 2014 - 14:18

@Tarallo. ha scritto:Stavo lavorando (nella mia mente) per un progetto in cui venivano raccolte delle richieste particolari e rese tutorial. Questa cosa verrà fatta con il tempo ovviamente, parecchie novità e progetti in programmazione arriveranno il prima possibile si spera, siamo sempre impegnati, lavoriamo ovviamente per voi e per offrirvi ogni giorno, sempre, un bel fansite.

Non vi chiediamo di aspettare mesi o di accontentarvi da soli, ma di evitare di farci fermare con l'avanzamento delle nostre cose top secret per fare un alterazione (anche che prende poco tempo). Le richieste sono all'ordine del giorno e ne riceviamo diverse, la cosa è molto difficile da gestire, sopratutto se siamo in pochi grafici.

Nico, a nessun grafico farebbe piacere che qualcuno facesse un copia e incolla da diversi grober (mi è capitato non so quante volte, e la cosa mi irrita e non poco), ovviamente sono anche nate delle idee per creare dei veri e propri generatori, ma non ne avremo uno per i prossimi anni, la realizzazione di abiti 200x200 in 8 direzioni (+ altri per le diverse azioni), in parecchi colori disponibili e che si adattino sempre al "manichino" grober, è complessa.. sarebbero oltre 500 immagini.

Potreste fare abiti per una sola direzione cioè quella normale e poi vabbè, i vestiti sono tanti lo so.. comunque sarebbe una bella idea
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da anndy95 Mar 9 Set 2014 - 12:32

Capisco i grafici una mia amica lo è ed e piena di lavori grafici richiesti dagli utenti! :-)
anndy95
anndy95

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Anndy95
<b>Messaggi</b> Messaggi : 604

Messaggio Da Bot-Mattia Gio 11 Set 2014 - 8:57

Se riuscite ad aiutarvi a vicenda sarebbe fantastico Proposta per aiutare i Grafici - Pagina 2 1765539963

D'altronde le richieste grafiche le possono provare a soddisfare tutti...

Tra l'altro avete ragione i grafiici sono impegni attualmente sia sulla grafica del futuro evento (badge, promo) e su un progetto top secret
Bot-Mattia
Bot-Mattia

Account Bot

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4250

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento