Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Habbo Summer Festival

Clicca qui per leggere la news!

Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9035 Messaggi - 21%
symon9629 Messaggi - 17%
Kiary00726 Messaggi - 15%
Mattia21 Messaggi - 12%
PiccolaGerry18 Messaggi - 11%
HabbolifeForum9 Messaggi - 5%
Luce19839 Messaggi - 5%
mar-mar8 Messaggi - 5%
Andrea.8 Messaggi - 5%
,Kal7 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero

Messaggio Da Gaeta25 il Sab 23 Ago 2014 - 11:16

E nomina Roberto Baggio, il suo storico amico Livoli e i direttori dei giornali

Sfida accettata e doccia gelata fatta, con tanto di ghiaccio vero a differenza di tanti altri, per il premier Matteo Renzi segno dell'adesione alla battaglia anti-sla. Renzi passa il testimone a Roberto Baggio, a un suo amico medico che cura i malati di sla e a tutti i direttori dei giornali, per dimostrare che della battaglia per i fondi per la sla non si parlerà solo in questa occasione.

Renzi si è versato il secchio d'acqua nel giardino dell'hotel di Forte dei Marmi dove si trova da qualche giorno in vacanza. "Questa è una cosa divertente più per chi lo vede che per chi lo fa visto che l'acqua è ghiacciata", dice il premier nel video che riprende la scena. Poi Renzi ringrazia Lorenzo Jovanotti, Fiorello, Facchinetti, Tiziano Ferro, "tutti simpaticoni che hanno pensato bene di chiamare in ballo me". Dopo i ringraziamenti scherzosi a chi lo ha nominato, Renzi cambia tono e ricorda la battaglia contro la sla combattuta dal giocatore della Fiorentina Stefano Borgonovo: "Ho conosciuto la battaglia contro la sla nella persona di Stefano Borgonovo, fiorino d'oro della città di Firenze e grande punto di riferimento per tanti amanti del calcio e tifosi della fiorentina. Borgonovo - aggiunge Renzi - ci ha insegnato nella battaglia contro la sla ad avere dignità. Se questo piccolo gesto può servire a dare forza alla battaglia contro la sla lo faccio volentieri".

Quindi le tre nomine. Il primo è Roberto Baggio "perché ha fatto dal primo giorno la battaglia assieme a Borgonovo, riempiendo l'Artemio Franchi per la fondazione Borgonovo, straordinariamente gestita da Chantal Borgonovo e dai suoi figli". Il secondo è Paolo Livoli, il suo "compagno di scuola storico, un vip che non è un vip". Livoli, spiega il premier, "fa il medico e si occupa nel servizio sanitario nazionale proprio dei malati di sla: li tengono a domicilio e cercano di curarli a domicilio nella asl di Arezzo. Con Paolo - aggiunge Renzi - con lui nomino tutte le infermiere e i medici che ogni giorno cercano di alleviare le difficoltà di chi soffre".

La terza nomina riguarda il mondo dell'informazione: "Mi piacerebbe che la secchiata d'acqua in testa se la prendessero anche i direttori di tutte le riviste, dei giornali e dei tg, perché sarebbe il segno che di sla non si parla solo quando ci sono gesti come questo". Quindi Renzi, a piedi nudi e in camicia e calzoncini azzurri, alza da terra il secchio d'acqua e se lo rovescia in testa.

Fonte: Ansa/Meridiana Notizie
Gaeta25
Gaeta25

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gaeta25
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5173
<b>Likes</b> Likes : 61

Re: Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero

Messaggio Da Gaeta25 il Sab 23 Ago 2014 - 11:16

Ma Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero 2852211361 Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero 2870366499
Gaeta25
Gaeta25

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Gaeta25
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5173

Messaggio Da =q=sony=p= il Sab 23 Ago 2014 - 11:36

Grande!  :pazzo:
=q=sony=p=
=q=sony=p=

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : =q=sony=p=
<b>Messaggi</b> Messaggi : 6282
<b>Likes</b> Likes : 68

Messaggio Da -brivido- il Sab 23 Ago 2014 - 12:10

Perchè non la fa Berlusconi lol
-brivido-
-brivido-

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : -brivido-
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3897
<b>Likes</b> Likes : 24

Messaggio Da mastomax il Sab 23 Ago 2014 - 12:17

ahahaah xd
mastomax
mastomax

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : mastomax
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1966

Messaggio Da Nico-Idv il Sab 23 Ago 2014 - 12:40

Non fatemi commentare, che è meglio... Senza chiamare in causa la questione 'metodi di ricerca' (rispetto alla quale vi ho già ho rotto le scatole abbastanza), mi limito a citare un dato:

Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero Sla10
Nico-Idv
Nico-Idv

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17547
<b>Likes</b> Likes : 262

Messaggio Da wrdegteh il Sab 23 Ago 2014 - 14:16

@Nico-Idv ha scritto:Non fatemi commentare, che è meglio... Senza chiamare in causa la questione 'metodi di ricerca' (rispetto alla quale vi ho già ho rotto le scatole abbastanza), mi limito a citare un dato:
wrdegteh
wrdegteh

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : wrdegteh
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5147
<b>Likes</b> Likes : 23

Messaggio Da EllyStar24 il Sab 23 Ago 2014 - 18:28

@Gaeta25 ha scritto:Ma Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero 2852211361 Ice Bucket Challenge, Renzi fa la doccia anti SLA con ghiaccio vero 2870366499
EllyStar24
EllyStar24

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : EllyStar24
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4864
<b>Likes</b> Likes : 11

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento