HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le mie Stanze #1

+8
Jholo
EllyStar24
OnnyKun
Nico-Idv
-brivido-
,,Kalifa
Andrea.
-M@nu
12 partecipanti

Le mie Stanze #1

Promemoria primo messaggio :

Ho visto su google delle case fatte con questo stile e volevo farne una tutta mia , spero che vi piaccia
ps: la stanza è fatta su un retro

Mettete mi like se vi piace Le mie Stanze #1 - Pagina 2 2966605638

Le mie Stanze #1 - Pagina 2 2z65h1z


Ultima modifica di -M@nu il Ven 15 Ago 2014 - 19:21 - modificato 1 volta.

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:

Vabbè... stai almeno attento dove la costruisci perché ci sono alcuni retro dove lo Staff si diverte a spostare furni.


Tranquilla non è questo il problema il gioco in quel campo è "ok" ero builder su quel gioco tempo fa  però continuo a dire che per fare una stanza del genere ci vogliono troppi crediti credo di averne speso intorno  ai 1200

Re: Le mie Stanze #1

Tralasciando dove è stata realizzata, oggettivamente è molto carina... Le mie Stanze #1 - Pagina 2 3260680847

Re: Le mie Stanze #1

grazie v_V considerando che ci ho perso 2-3 ore  a farla doveva venire per forza bene

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:
Per questa stanza avrebbe speso 500 Crediti per furni comprati da altri Habbo (quindi a metà prezzo).

Ma se la vuole fare su .it deve spendere soldi veri per furni fatti con paint po***.

Re: Le mie Stanze #1

Bellissima! :O Anche io se mi metto sono bravo v.v

Re: Le mie Stanze #1

AndreaDiprè ha scritto:

Ma se la vuole fare su .it deve spendere soldi veri per furni fatti con paint po***.

No dolcezza, questi furni non sono fatti con 'paint', forse prima. Vatti a leggere questa news che spiega come vengono realizzati; noterai che ci vuole molto impegno e strategie che non si imparano in due giorni.

Comunque, tralasciando come vengono fatti, ho capito cosa vuoi dire.

Re: Le mie Stanze #1

OnnyKun ha scritto:
Bellissima! :O Anche io se mi metto sono bravo v.v

voglio vedere qualche tua creazione Le mie Stanze #1 - Pagina 2 2966605638

Re: Le mie Stanze #1

Bella dai!

Re: Le mie Stanze #1

Beh su Habbo devi essere abbastanza ricco oppure devi avere il Bc alto! Comunque è abbastanza bella Le mie Stanze #1 - Pagina 2 1765539963

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:
No dolcezza, questi furni non sono fatti con 'paint', forse prima. Vatti a leggere questa news che spiega come vengono realizzati; noterai che ci vuole molto impegno e strategie che non si imparano in due giorni.

Comunque, tralasciando come vengono fatti, ho capito cosa vuoi dire.

Non mi interessa come sono fatti ma devi spendere sempre euro per un gioco virtuale che poi chiudera visto che gia e caduto in basso .it

Re: Le mie Stanze #1

AndreaDipre ha scritto:


Non mi interessa come sono fatti ma devi spendere sempre euro per un gioco virtuale che poi chiudera visto che gia e caduto in basso .it

la penso anche io come te   (y)

Re: Le mie Stanze #1

AndreaDiprè ha scritto:

Non mi interessa come sono fatti ma devi spendere sempre euro per un gioco virtuale che poi chiudera visto che gia e caduto in basso .it

Chi disprezza, compra!

Comunque, se non ti sta bene un cavolo di Habbo allora vattene.

Re: Le mie Stanze #1

Bella

Re: Le mie Stanze #1

,,Kalifa ha scritto:
Chi disprezza, compra!

Comunque, se non ti sta bene un cavolo di Habbo allora vattene.

No ci sto ma senza spendere euro per habbo

Re: Le mie Stanze #1

Ma poi non ha senso spendere i soldi per  giochi Le mie Stanze #1 - Pagina 2 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: