HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta - Aspettiamo i Grafici

+7
OnnyKun
Germo
Andrea.
-brivido-
,Floricienta
Nico-Idv
тєσяє∂ѕ
11 partecipanti

Proposta - Aspettiamo i Grafici

Promemoria primo messaggio :

Provvedimenti seri con punizioni corporali verso chi commenta "aspettiamo i grafici" sotto i topic di richiesta.

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Germo ha scritto:
Teo la proposta di far commentare solo hai grafici e al realizzatore del topic richiesta grafica l'avevo già proposta io, ma non ha avuto successo non so perche Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 2870366499

è un complotto! Qui è necessaria una guerra civile!

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Sarebbe bello XD Ma non credo che ci riuscirai.. ci sarà sempre qualcuno AHAHAH

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

тєσяє∂ѕ ha scritto:

è un complotto! Qui è necessaria una guerra civile!


Ammaxxiamoli tutti  ❤

Apparte gli scherzi, so che è estate, però ci sono parecchi bug, cose da migliorare, ma più si va avanti AUMENTANO questi bug e non li stanno risolvendo anche se ci sono state varie segnalazioni o anche delle proposte come nel tuo caso. Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 3755781698

Bisogna darsi na mossa Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 3260680847 Poi arriveranno nuove guide su HLF (piccola news privata) ahaha

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Germo ha scritto:


Ammaxxiamoli tutti  ❤

Apparte gli scherzi, so che è estate, però ci sono parecchi bug, cose da migliorare, ma più si va avanti AUMENTANO questi bug e non li stanno risolvendo anche se ci sono state varie segnalazioni o anche delle proposte come nel tuo caso. Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 3755781698

Bisogna darsi na mossa Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 3260680847 Poi arriveranno nuove guide su HLF (piccola news privata) ahaha


Si concordo, speriamo che presto vengano risolti questi piccoli ma tanti problemi!
Ah, qualcuno mi sa dire se si fanno ancora le awards? Non essendo molto attivo non lo so..
Se la risposta è no sarebbe bello proporre di rifarle xD

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Si, le avevano fatte un mese fa se non sbaglio, devi chiedere a ,Flo che è le la capa Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 3260680847

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Si potrebbe solo modificare la categoria Proposta - Aspettiamo i Grafici - Pagina 2 2966605638

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

okkk

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Sentirò a tempo opportuno Tarallo , Valentino e Mattia. Con questo posso chiudere a presto.

Re: Proposta - Aspettiamo i Grafici

Solo il grafico potrebbe commentare.. quindi poi il creatore delal richiesta non potrebbe
Permessi in questa sezione del forum: