HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

"Non è stata una trovata pubblicitaria, si parli di cose più serie"

Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare" Laura-pausini-asta-supersic
"Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù". Lo scrive su Facebook Laura Pausini, dopo essere finita nuovamente al centro dell'attenzione per un fuori programma hot durante un concerto. "Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta".

"Questa volta - ha aggiunto la cantante - c'è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda. La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti".

"E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta... probabilmente questo vi infastidisce...", ha attaccato ancora la cantante che invita a confrontarsi su argomenti più seri. "Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre... e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata. Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più... Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato".

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

Secondo me, non l'ha fatto appositamente

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

Mah, chissà... :sisi:

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

chi ha vista l'ha vista , ce l'ho come toodaas

*******

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

l'ha fatto apposta eccome..

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

Ci sono gia 2 topic vogliamo farne altri ?

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

Sembra disperata  :sisi:

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

Carina! Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare" 1765539963

Re: Laura Pausini: "Ora basta, incidente hot mi fa vergognare"

Ahah
Permessi in questa sezione del forum: