HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

+6
,Floricienta
OnnyKun
Germo
MegaMUSTAFA
wrdegteh
DIORAZ
10 partecipanti

[IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

La nuova competizione Stanza inizia oggi!

Tutte le Habbo-band che suoneranno all'Habbo Palooza stanno per cominciare il loro Tour, prima di arrivare al Festival ma per iniziare c'è bisogno di un Bus davvero speciale: ampio, chic, con tutto il necessario per provare il repertorio e magari con anche un bar.

[IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star" Hblooza14_generic_Spromo
Questo è un appello a tutti gli Habbo costruttori: le Band di Habbo hanno bisogno di un Bus per poter intraprendere il loro Tour in tutta comodità ed efficienza... sarai all'altezza del compito?

Organizza i tuoi Furni, che siano normali o Builders Club non fa la differenza, e costruisci un Bus indimenticabile e che tutte le Band vorrebbero per sé. Fai attenzione a mostrare i particolari dell'interno, non solo la parte esterna. Una volta provato e collaudato il tutto, invia un'email a contest.it@sulake.com ricordando di specificare il tuo nome e di inserire 'Bus delle Star' nell'oggetto.

I migliori Bus riceveranno uin mitico Distintivo insieme a un Pacchetto contenente i nuovi Furni Palooza per un valore di 30 Crediti!

Forza Habbo! Hai tempo fino a Lunedì 21 per partecipare!

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Non credo di partecipare [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star" 126469808

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

non so se partecipare.. [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star" 3017427289 gia che 12 competizoni ini passato neanche 1 xD

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Quindi un'appello hai soliti vincitori: Mi raccomando che vincete!

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

wrdegteh ha scritto:
Non credo di partecipare [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star" 126469808

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Non partecipo perché so che non vincerò

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Parteciperò

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Partecipatoo

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Non credo di partecipare... ma so con certezza chi vincerà questa competizione  ._.

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Non partecipo

Re: [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star"

Non ho partecipato... [IT] Competizione Palooza "Il Bus delle Star" 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: