Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9637 Messaggi - 26%
Mattia23 Messaggi - 16%
HabbolifeForum19 Messaggi - 13%
l.u.n.a9015 Messaggi - 10%
Jholo12 Messaggi - 8%
Games Hub12 Messaggi - 8%
lights.up8 Messaggi - 6%
mar-mar7 Messaggi - 5%
,Kal5 Messaggi - 3%
Arro5 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Per quale motivo alcuni utenti tengono già il badge dello striscione?

Messaggio Da Germo Ven 11 Lug 2014 - 14:33

Promemoria primo messaggio :

Inizio a pensare che il rapporto tra FANSITE e STAFF di Habbo.it si stia facendo più stretto del previsto.

- Competizioni vinte quasi sempre dagli stessi utenti.

- Gente che si fa 10 badge al giorno senza fa un cavolo es: il badge dello striscione. C'è la gente che partecipa e si fa il culo, e intanto questi si pigliano il badge

Non ne vale la pena partecipare alla competizione dello striscione e neanche a quelle STANZA.

Io che mi ero creato la mia pixel art di striscione e intanto clicco su un tizio a caso su habbo e tiene già il badge. MA STIAMO SCHERZANDO? 

Ora. Vedo molta gente che si sta lamentanto per le competizioni stanza. Non mi metto a fare nomi ma un tizio a fatto una stanza non a TEMA alla competizione Curitiba eppure a VINTO °-° 

Non invio l'immagine perche tanto so che il badge non sarà destinato a TOT utenti ma a utenti che non hanno neanche partecipato e se lo sono pigliato.

Mi chiedo chi siano queste persone ad avere più privilegi su Habbo, perche a sto punto io li considero privilegi avere badge GRATIS senza fa nulla °-° (BADGE DI COMPETIZIONI)

Ecco perche l'Italia va in malora, i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri senza neanche le mutande.

Ultima modifica di Germo il Ven 11 Lug 2014 - 14:51 - modificato 1 volta.
Germo
Germo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : germoilmito
<b>Messaggi</b> Messaggi : 15086

Re: Per quale motivo alcuni utenti tengono già il badge dello striscione?

Messaggio Da Klenom Ven 11 Lug 2014 - 17:22

Io odio solo le competizioni stanza, perché non posso partecipare tutti ma solo persone che hanno tanti furni o che si comprano il BC
Klenom
Klenom

Utente Supremo

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Klenom
<b>Messaggi</b> Messaggi : 4539

Messaggio Da Jholo Ven 11 Lug 2014 - 18:49

Rispondo a questa domanda.

Coloro che hanno badge prima della scadenza della competizione sono tutti quelli che hanno lavorato per creare quest'evento ovvero lo staff dei 3 fansites ufficiali
Tutti gli altri utenti possono ancora benissimamente partecipare e provare a vincere! Avete ancora un giorno per finire il vostro lavoro e inviarlo.
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10989

Messaggio Da Jholo Ven 11 Lug 2014 - 18:51

-razzo- ha scritto:Io odio solo le competizioni stanza, perché non posso partecipare tutti ma solo persone che hanno tanti furni o che si comprano il BC

Se tu non hai possibilità di partecipare con dei furni puoi farlo in pixelart (sul Pc) e un lavoro grafico a mano su un foglio!
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

Messaggio Da Cromix Ven 11 Lug 2014 - 18:54

Hai ragione..
Cromix
Cromix

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cromix
<b>Messaggi</b> Messaggi : 390

Messaggio Da semmometallaro Ven 11 Lug 2014 - 19:26

Potresti pure fai i nomi di chi ha i Badge..

Ricordati se è gente che ha lavorato al progetto è giusto che hanno i distintivi in questione! Se è un utente normale ad averlo allora la questione cambia radicalmente  :sisi:  :sisi:
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Risposta a jholo

Messaggio Da sedimitik Ven 11 Lug 2014 - 19:28

Rispondo a jholo in questo topic perche non posso mandare mp ( non so perche Per quale motivo alcuni utenti tengono già il badge dello striscione? - Pagina 2 3729219914 ) e anche perche ha chiuso quel topic.
il topic in questione è questo.
Dici che quelli che hanno il badge è solo lo staff dei 3 fansite.
Io posso capire che il badge ce l'ha il founder e l' admin, ma perche anche il reporter, il cm e quant' altro deve avere il badge?
In sostanza quasi tutto lo staff del fansite ha il badge, che poi non gli viene tolto dopo la fine dell' evento ma gli resta quindi appare un vincitore senza aver fatto un emerito *******.
sedimitik
sedimitik

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : sedi-commercio
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3832

Messaggio Da Jholo Ven 11 Lug 2014 - 19:46

Abbiamo risposto alla tua domanda aprendo un topic: https://www.habbolifeforum.com/t34383-it-chiarimenti-per-le-competizioni#343274
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

Messaggio Da Mattia Sab 12 Lug 2014 - 17:48

Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 75094

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento