HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Per quale motivo alcuni utenti tengono già il badge dello striscione?

+7
Jholo
DIORAZ
-brivido-
Sonica
KuRo
wrdegteh
Germo
11 partecipanti

Per quale motivo alcuni utenti tengono già il badge dello striscione?

Promemoria primo messaggio :

Inizio a pensare che il rapporto tra FANSITE e STAFF di Habbo.it si stia facendo più stretto del previsto.

- Competizioni vinte quasi sempre dagli stessi utenti.

- Gente che si fa 10 badge al giorno senza fa un cavolo es: il badge dello striscione. C'è la gente che partecipa e si fa il culo, e intanto questi si pigliano il badge

Non ne vale la pena partecipare alla competizione dello striscione e neanche a quelle STANZA.

Io che mi ero creato la mia pixel art di striscione e intanto clicco su un tizio a caso su habbo e tiene già il badge. MA STIAMO SCHERZANDO? 

Ora. Vedo molta gente che si sta lamentanto per le competizioni stanza. Non mi metto a fare nomi ma un tizio a fatto una stanza non a TEMA alla competizione Curitiba eppure a VINTO °-° 

Non invio l'immagine perche tanto so che il badge non sarà destinato a TOT utenti ma a utenti che non hanno neanche partecipato e se lo sono pigliato.

Mi chiedo chi siano queste persone ad avere più privilegi su Habbo, perche a sto punto io li considero privilegi avere badge GRATIS senza fa nulla °-° (BADGE DI COMPETIZIONI)

Ecco perche l'Italia va in malora, i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri senza neanche le mutande.


Ultima modifica di Germo il Ven 11 Lug 2014 - 14:51 - modificato 1 volta.

Re: Per quale motivo alcuni utenti tengono già il badge dello striscione?

Archivio

Spiegazioni: https://www.habbolifeforum.com/t34383-it-chiarimenti-per-le-competizioni
Permessi in questa sezione del forum: