Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
32 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
17 Messaggi - 13% |
13 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 9% |
11 Messaggi - 8% |
7 Messaggi - 5% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche
Promemoria primo messaggio :
Avevo pensato (Visto che le richieste grafiche sono numerose) di scrivere in ogni Topic così:
Richiesta: GroSSer
Tempo che puoi aspettare: 2 Settimane
Se nessuno effettua quella richiesta il Topic (Se volete) si chiude.
Avevo pensato (Visto che le richieste grafiche sono numerose) di scrivere in ogni Topic così:
Richiesta: GroSSer
Tempo che puoi aspettare: 2 Settimane
Se nessuno effettua quella richiesta il Topic (Se volete) si chiude.
-MaTeX-Nome Habbo : -MaTeX-
Re: [Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche
Io proporrei anche una piccola cosettina, che sembra ininfluente ma renderebbe più veloce il lavoro dei grafici. Ovvero una semplice lista da compilare per far comprendere immediatamente al grafico di turno, cosa vuole l'utente. Perchè ho notato che alcuni semplicemente scrivono "voglio un grober" per poi aggiungere, a lavoro fatto "ah ma io volevo anche questa cosa in aggiunta".
Tipologia di lavoro: grober, babydoll, chibi, ecc.
Sfondo: si/no/colore/oggetti/ecc.
Descrizione: la spiegazione specifica del lavoro che si vuole, con ad esempio la descrizione della maglietta che si vuole, se ad esempio deve essere diversa da quella che si ha dall'habbino o qualche altro particolare da modificare e/o aggiungere.
Io penso sia più semplice così, anzichè andare a leggere "aggiunte" fatte fra i vari post.
Descrizione: la spiegazione specifica del lavoro che si vuole, con ad esempio la descrizione della maglietta che si vuole, se ad esempio deve essere diversa da quella che si ha dall'habbino o qualche altro particolare da modificare e/o aggiungere.
Io penso sia più semplice così, anzichè andare a leggere "aggiunte" fatte fra i vari post.
KolphernaNome Habbo : Kolpherna
Sono d'accordo...@,Floricienta ha scritto:Tia dovrebbero fare una sorta di form che appare quando vai nella sezione richieste grafiche, la richiesta arriva ai grafici e al founder e admin che possono vedere il numero dei messaggi e quando si è iscritto, per poi ricevere il lavoro richiesto tramite mp o un topic
![[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche - Pagina 2 3260680847](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/3260680847.gif)
Nico-IdvNome Habbo : Nico-Idv
@Kolpherna ha scritto:Io proporrei anche una piccola cosettina, che sembra ininfluente ma renderebbe più veloce il lavoro dei grafici. Ovvero una semplice lista da compilare per far comprendere immediatamente al grafico di turno, cosa vuole l'utente. Perchè ho notato che alcuni semplicemente scrivono "voglio un grober" per poi aggiungere, a lavoro fatto "ah ma io volevo anche questa cosa in aggiunta".
Io penso sia più semplice così, anzichè andare a leggere "aggiunte" fatte fra i vari post
![[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche - Pagina 2 3260680847](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/3260680847.gif)
sedimitikNome Habbo : sedi-commercio
Queste proposte potevate metterle però nel topic di Tarallo. "Habbolife alla ricerca di idee" xD
,ImpensabileNome Habbo : ,Impensabile
Ah boh, non c'è nemmeno fatto caso. M'era venuta sul momento.
KolphernaNome Habbo : Kolpherna
![[Proposta] Nuovo modo per gestire le Richieste Grafiche - Pagina 2 2966605638](https://2img.net/u/1811/12/23/68/smiles/2966605638.png)
@Kolpherna ha scritto:Io proporrei anche una piccola cosettina, che sembra ininfluente ma renderebbe più veloce il lavoro dei grafici. Ovvero una semplice lista da compilare per far comprendere immediatamente al grafico di turno, cosa vuole l'utente. Perchè ho notato che alcuni semplicemente scrivono "voglio un grober" per poi aggiungere, a lavoro fatto "ah ma io volevo anche questa cosa in aggiunta".
RaimbowDashNome Habbo : RaimbowDash
Uhm, non so.. ._.
Gaeta25Nome Habbo : Gaeta25
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Domande sui BOT di Habbo
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Indumenti a tema detective ed età vittoriana su Habbo
» Immagini campagna moda e Pasqua di Aprile 2021
» Furni a tema età Vittoriana e detective su Habbo