HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

+19
Sonica
,Floricienta
-brivido-
OnnyKun
Nana_Osaki
DIORAZ
dario..:97
wrdegteh
MegaMUSTAFA
Mastro96
,Impensabile
Analogiko
Tiche
Fra-Eliminato
Nico-Idv
EllyStar24
Mirko.lnt
Mattia
Gaeta25
23 partecipanti

pollVoto evento HLF "Famiglia Brownie in Vacanza"

Bruttissimo (Voto tra 0 e 3)
1
5%
Brutto (Voto tra 3 e 5)
0
0%
Mediocre (Voto tra 5 e 6)
1
5%
Sufficiente (Voto tra 6 e 7)
2
9%
Bello (Voto tra 7 e 8)
5
23%
Bellissimo (Voto tra 8 e 10)
13
58%
Voti totali:
22
Sondaggio chiuso

Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Promemoria primo messaggio :

Ciao Lifenino, vorremmo un tuo parere sull'evento di questa settimana organizzato da HabboLife Forum "Famiglia Brownie in vacanza". Vi ripropongo i badge e il fantastico video (fatto da kaselli).

Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 IT564 Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 IT565Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 IT566Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 IT567 Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 IT568 Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 IT569Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 ES409Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 ES498Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 ES561Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 TR106


L'evento ti è piaciuto? Cosa avresti migliorato? Esprimi il tuo voto e inviaci il tuo parere!

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Bello Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 2595762641

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Grazie a tutti! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 1182390374

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Secondo me è andato più che bene. =UwU=

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

MI SECCO A PRENDERE BADGE NON HO PIù VOGLIA PRIMA LI PRENDEVO ORA NON PIù ORMAI SI FA COMPRAVENDITA O GIOCHI

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Fra tu lo fai per invidia e perché sei un bambino che non sa apprezzare le cose Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 1765539963

Per me è stato Bello! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 1826136131

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Purtroppo non c'ero quando c'era quest'evento.
E' stato un peccato non parteciparci, perché mi piacciono troppo i badge, e sicuramente, come sempre, i Game organizzati da HLF per me sono sempre carini, quindi insomma: Anche se non ci sono stata, voto tra 7 e 8. Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 1182390374

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Per me è stato uno dei migliori eventi dell'anno... 1-i badge potevano prenderli tutti 2- i game quasi tutti fatti bene 3- il tema era molto bello e pure quasi tutti i distintivi

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

FRA ELIMINATO SEI UN BM

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

Ho dato il voto "Sufficiente" perchè i distintivi non mi piacevano molto, i game erano abbastanza bellini Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 2966605638

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

1 perchè NON C'ERO IO!!!!!

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

EllyStar24 ha scritto:
Bellissimo l'evento, ho preso tutti i badge e i giochi erano giusti: né facili né difficili!
Sono soddisfatta! Complimenti ragazzi! Ottima organizzazione! Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza" - Pagina 2 1182390374

Re: Vota l'evento "Famiglia Brownie in Vacanza"

troppo bello *-*
Permessi in questa sezione del forum: