HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come faccio a fare una firma ?

+6
EllyStar24
mastomax
Nico-Idv
Fra-Eliminato
Jholo
tony564
10 partecipanti

Come faccio a fare una firma ?

Promemoria primo messaggio :

Come faccio a fare una firma ? Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 2595762641  Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 2595762641 aspetto le voste risposte..

Re: Come faccio a fare una firma ?

Hai la facoltà di scegliere, io vorrei linkarti ma deve concedermi il permesso minimo un mod

Re: Come faccio a fare una firma ?

,floricienta ?

Re: Come faccio a fare una firma ?

Fra-Eliminato ha scritto:
Hai la facoltà di scegliere, io vorrei linkarti ma deve concedermi il permesso minimo un mod


Spiegagli in modo ampio senza soffermarti sul nome di qualcosa!

Re: Come faccio a fare una firma ?

Volendo, potresti usare anche Paint... Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 3260680847

Re: Come faccio a fare una firma ?

Quando firmi non lasciare segni , altrimenti ti tarchio col segno del sigillo

Re: Come faccio a fare una firma ?

Ecco a te alcuni link per il download allora http://www.gimp.org/downloads/ e http://www.getpaint.net/download.html#download Photoshop è a pagamento ed è un prodotto di adobe lo trovi sul sito stesso

Re: Come faccio a fare una firma ?

assurdo il plugin o meglio lo script realizzato con javascript fa così schifo che non riconosce gli url dagli sharp (#) :| Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 3260680847

Re: Come faccio a fare una firma ?

Fra-Eliminato ha scritto:
Ecco a te alcuni link per il download allora http://www.gimp.org/downloads/  e http://www.getpaint.net/download.html#download Photoshop è a pagamento ed è un prodotto di adobe lo trovi sul sito stesso

L'ho scaricato.. non lo so usare xd

Re: Come faccio a fare una firma ?

Nico-Idv ha scritto:
Volendo, potresti usare anche Paint... Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 3260680847

Re: Come faccio a fare una firma ?

Se vuoi un programma più facile da usare scaricarti Paint.net (puoi usare anche Paint normale) dopodiché fai un disegno o quello che vuoi te e lo salvi.
Vai su HLF,vai sopra su Profilo
Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 Senza_14

Poi vai su Firma


Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 Senza_15

Poi vai su Hosting di una immagine


Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 Senza_16

Clicchi su Scegli file, scegli l'immagine che hai salvato. Poi clicchi su Inviare, e ti copi quello che c'è scritto sotto Immagine e lo incolli nella firma (se vuoi puoi cancellare l'url), dopodiché clicchi su Salva modifiche.

Re: Come faccio a fare una firma ?

-razzo- ha scritto:
Se vuoi un programma più facile da usare scaricarti Paint.net (puoi usare anche Paint normale) dopodiché fai un disegno o quello che vuoi te e lo salvi.
Vai su HLF,vai sopra su Profilo
Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 Senza_14

Poi vai su Firma


Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 Senza_15

Poi vai su Hosting di una immagine


Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 Senza_16

Clicchi su Scegli file, scegli l'immagine che hai salvato. Poi clicchi su Inviare, e ti copi quello che c'è scritto sotto Immagine e lo incolli nella firma (se vuoi puoi cancellare l'url), dopodiché clicchi su Salva modifiche.

Grazie razzo io volevo fare firma come la tua ma non ci capisco niente.. Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 3755781698

Re: Come faccio a fare una firma ?

prendi la penna iihhihihi Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 1765539963)) sono simpatico????? eh???? lo so Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 1765539963)))

Re: Come faccio a fare una firma ?

Giacomo sfiga Leopardi ha scritto:
prendi la penna iihhihihi Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 1765539963)) sono simpatico????? eh???? lo so Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 1765539963)))

No thelordboy  Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 2595762641

Re: Come faccio a fare una firma ?

tony564 ha scritto:

Grazie razzo io volevo fare firma come la tua ma non ci capisco niente.. Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 3755781698


La mia l'ha fatta Tarallo, se ne vuoi una bella crea un topic in cui chiedi una firma

Re: Come faccio a fare una firma ?

-razzo- ha scritto:

La mia l'ha fatta Tarallo, se ne vuoi una bella crea un topic in cui chiedi una firma

Ok grazie.. Come faccio a fare una firma ? - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: