HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Potete rimettere i Goodies?

+8
MegaMUSTAFA
Gaeta25
EllyStar24
Fra-Eliminato
Nico-Idv
,Floricienta
Bot-Mattia
Analogiko
12 partecipanti

Potete rimettere i Goodies?

Promemoria primo messaggio :

Essendo terminato l'habbo museum,

Vi consiglio di togliere questo bottone:

Potete rimettere i Goodies? - Pagina 2 6yd1kz

E rimettete il vecchio bottone per i goodies, che ci riporti alla vecchia pagina Habbo Life Forum Goodies.


Ultima modifica di Analogiko il Sab 19 Apr 2014 - 14:32 - modificato 1 volta.

Re: Potete rimettere i Goodies?

non vedo l ora saranno sicuramente bellissimi

Re: Potete rimettere i Goodies?

Puoi trovare il bottone dei Goodies anche nel Navigatore:


Potete rimettere i Goodies? - Pagina 2 21312310

Re: Potete rimettere i Goodies?

EllyStar24 ha scritto:
Comunque l'ho notato pure io, spero che tornino al più presto!

Re: Potete rimettere i Goodies?


che funziona perfettamente

Re: Potete rimettere i Goodies?

Pure la pagina staff è offline!

Mi scuso per il disagio... ho una buona ed una cattiva notizia, da quale partiamo? ahah la cattiva notizia è che un bambino (che fa LOL e scrive KASELLO) e si crede un super hacker, è da un po' di mesi che trova falle e le sfrutta per aggiungere banner pubblicitari ed in alcuni casi per modificare file. Sia io, Plexos, Gabry stiamo lavorando al problema per riuscire a risolvere il caso. Vi posso però rassicurare dicendo che solo i goodies e le news sono a rischio (i vostri dati e i file di HLF sono super al sicuro), ma io ogni caso ho i file di backup, quindi no problem.

La notizia buona è che durante il periodo pasquale ho lavorato per sistemare tutti i goodies, per migliorarne alcuni e per farne dei nuovi! Speriamo di poterli rilasciare al più presto

Re: Potete rimettere i Goodies?

Bot-kaselli ha scritto:
Pure la pagina staff è offline!

Mi scuso per il disagio... ho una buona ed una cattiva notizia, da quale partiamo? ahah la cattiva notizia è che un bambino (che fa LOL e scrive KASELLO) e si crede un super hacker, è da un po' di mesi che trova falle e le sfrutta per aggiungere banner pubblicitari ed in alcuni casi per modificare file. Sia io, Plexos, Gabry stiamo lavorando al problema per riuscire a risolvere il caso. Vi posso però rassicurare dicendo che solo i goodies e le news sono a rischio (i vostri dati e i file di HLF sono super al sicuro), ma io ogni caso ho i file di backup, quindi no problem.

La notizia buona è che durante il periodo pasquale ho lavorato per sistemare tutti i goodies, per migliorarne alcuni e per farne dei nuovi! Speriamo di poterli rilasciare al più presto

Ci fidiamo, no problem  Potete rimettere i Goodies? - Pagina 2 845162

Re: Potete rimettere i Goodies?

Appena ho letto plexos  ❤ <3  Ci fidiamo di voi Potete rimettere i Goodies? - Pagina 2 2966605638

Re: Potete rimettere i Goodies?

BearapFanta ha scritto:
Ci fidiamo, no problem  Potete rimettere i Goodies? - Pagina 2 845162
Permessi in questa sezione del forum: