HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo mi Lagga

+9
Analogiko
Jholo
Gaeta25
Plexos
Nico-Idv
Fra-Eliminato
,Floricienta
Beatrice.
Re.Charles
13 partecipanti

Habbo mi Lagga

Promemoria primo messaggio :

Oggi habbo mi sta laggando all'inverosimile. Sono l'unico?  Habbo mi Lagga - Pagina 2 3755781698

Re: Habbo mi Lagga

Fra-Eliminato ha scritto:
Secondo me forzano il database dal momento che OpenSSL è in down Habbo mi Lagga - Pagina 2 3260680847
Non è meglio tenere la bocca chiusa, quando non si sanno le cose? Habbo mi Lagga - Pagina 2 3260680847

Re: Habbo mi Lagga

Si Plexos ma attualmente non è il mio caso, faccio un'ipotesi di ciò che sta succedendo

Re: Habbo mi Lagga

Fra-Eliminato ha scritto:
Si Plexos ma attualmente non è il mio caso, faccio un'ipotesi di ciò che sta succedendo
Ma la tua ipotesi è sbagliata per i seguenti motivi: (1) come ho già detto, da quanto ho avuto modo di osservare, Habbo non è mai stato vulnerabile a questa falla di sicurezza, e comunque la Sulake ha comunicato che ha provveduto a sistemarla; (2) la falla di sicurezza in OpenSSL non permette in alcun modo di agire sul server, ma esclusivamente di avere un dump della memoria; (3) sicuramente i database di Habbo non accettano connessioni dall'esterno, quindi non possono essere attaccati in questo modo; (4) OpenSSL non è down e non lo è mai stato.

Re: Habbo mi Lagga

Mh si anche a me..

Re: Habbo mi Lagga

Plexos preferisco non risponderti scrivendo un post lunghissimo quindi ti linko una pagina web http://heartbleed.com/ e cerca sul web heartbleed

Re: Habbo mi Lagga

Fra-Eliminato ha scritto:
Plexos preferisco non risponderti scrivendo un post lunghissimo quindi ti linko una pagina web http://heartbleed.com/ e cerca sul web heartbleed
Quella pagina mi è già stranota. Comunque, ci rinuncio... se tu sei contento di dire cavolate, fallo pure. Invito gli altri utenti a fidarsi di me, dicendovi che Habbo è sicuro e gli attuali problemi non c'entrano nulla con la vulnerabilità di sicurezza Heartbleed.

Re: Habbo mi Lagga

Di dò alcuni consigli per far laggare di meno:

- Chiudi tutte le finestre tranne habbo
- Usa Adblock Plus

Habbo mi Lagga - Pagina 2 1145789790-Felici17

Re: Habbo mi Lagga

Jholo ha scritto:
Mh si anche a me..

Re: Habbo mi Lagga

Charles ti dico già che a me Habbo lagga ogni giorno. °_°

Re: Habbo mi Lagga

Se vi lagga habbo cercate nel computer 'Task Manager' e disattivate i processi inutili in esecuzione

Re: Habbo mi Lagga

A me lagga poco e raramente.

Re: Habbo mi Lagga

Capita
Permessi in questa sezione del forum: