HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

+13
Bot-Mattia
,Floricienta
Nana_Osaki
Nico-Idv
MegaMUSTAFA
sergio21
megabillas
Jholo
dario..:97
Conte Cenere
EllyStar24
Andrea.
Analogiko
17 partecipanti

Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Promemoria primo messaggio :

Buon Compleanno Kaselli  <3 
Questa mattina, abbiamo voluto fare un piccolo video per te Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 2595762641
questo è anche il mio primo video, quindi non è un granchè, ma spero che ti piaccia lo stesso Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 3260680847



Ultima modifica di Analogiko il Dom 6 Apr 2014 - 1:37 - modificato 1 volta.

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Bel video, hai sbagliato alcuni nomi ma il mio no Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 1826136131

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Bellissimo anche il video di matti entrambi ricchi di significato Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 3260680847

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

CHE BEL VIDEOO

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Se non era founder di HLF non gli facevano un video... che policita di m*rda poi +18 ha un altro significato

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Bot-kaselli ha scritto:
Grazieee!!! Stupendo *-* siete tenerissimi! ahahah Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 2595762641

+18! Per ringraziarvi ho fatto anche io questo breve video:



Grazie mille, il tuo video è molto più bello del nostro *^*  <3

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Analogiko ha scritto:


Grazie mille, il tuo video è molto più bello del nostro *^*  <3

MIO DIO TI RENDI CONTO DEL TUO LIVELLO DI LECCHINAGGIO

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Wow *-*

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

bravo

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Sinceramente non si merita un video Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 3260680847 :sisi: 

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

The Lord Boy ha scritto:

MIO DIO TI RENDI CONTO DEL TUO LIVELLO DI LECCHINAGGIO


Io lecchino? non credo proprio.

Se fossi stato un lecchino, avrei aspirato a diventare MOD o cose simili, ma a me piace rimanere un semplice utente, e poi quale sarebbe il problema? Ho solo espresso un mio giudizio, ma a quanto pare il tuo livello di intelligenza è così basso da non capire alcune cose.

Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 128974706

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)

Analogiko ha scritto:


Io lecchino? non credo proprio.

Se fossi stato un lecchino, avrei aspirato a diventare MOD o cose simili, ma a me piace rimanere un semplice utente, e poi quale sarebbe il problema? Ho solo espresso un mio giudizio, ma a quanto pare il tuo livello di intelligenza è così basso da non capire alcune cose.

Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 128974706

AHAHAHAHAHH MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO? E TI SEI RESO CONTO DELLA PUTTANATA CHE HAI SCRITTO?

COSA ******* C'ENTRA IL DIVENTARE MOD? Se allora io mi candido per diventare MOD sarei lecchino? MA LO USI IL CERVELLO UNA BUONA VOLTA SI O NO?! LO CAPISCI PERCHè TI HO CHIAMATO LECCHINO?!

PERCHè HAI SCRITTO UNA TROIATA MADONNA RAGAZZI


"GRAZIE KASELLI IL TUO VIDEO è MOLTO PIù BELLO DEL NOSTRO" E IL *^* E <3CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO.

MA TI RENDI CONTO?

SECONDO ME TU HAI SCRITTO 'STA BOIATA PROPRIO PER SENTIRTI DIRE DA KASELLI "OH GRAZIE ANALOGIKO COME SEI GENTILE" MA NON PENSARE CHE SUCCEDA!

E poi scommetto la ******* che se non fosse stato kaselli a fare il video per ringraziarvi ma asya o altre persone care a kaselli tu non avresti scritto così.

SAI PERCHè?

PERCHè LUI IL FOUNDER

*******


Stop , perchè è da tanto che non mi bannano.

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)



Ma ti rendi conto delle ******** che spari?

Credi che io abbia fatto il video perchè lui è founder?

Hai proprio sbagliato... il video è stata un'idea di tutti e ci sembrava carino fare gli auguri in questo modo.

I 18 anni sono una data importante, capitano solo una volta nella vita !

In ogni caso sei il solito user che ama vantarsi e trollare gli altri.. torna a giocare ad It Girl Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 2870366499

PS: pensala come vuoi, a me non fai ne caldo ne freddo.

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)


Madonna si vede che non hai capito un ******* o fai finta di non capire.

Io non ho detto che sei lecchino del founder perchè HAI FATTO IL VIDEO , ma perchè hai scritto "grazie kaselli il tuo video è molto meglio del NOSTRO *^* <3" come se fosse la tua ragazza mlmlmlml


Che poi spiegami cosa dio centra il VANTARSI e il TROLLARE (che poi mai fatto linkami il topic dove lo vedi) e TORNA A GIOCARE A IT GIRL.


FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Madonna quanto l'ho preso sul ridere quel topic , no sul serio.

Mica mi incazzo anzi ringrazio teschietto che mi ha immortalato su quel fatto.

Sì ok.

MA LE PERSONE CHE MI FANNO INCAZZARE SONO QUELLE CHE USANO QUESTE SITUAZIONI ACCADUTE A NOVEMBRE PER PARACULARSI CIOè OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vabbè dai.

Re: Video: Buon compleanno Kaselli (+18)



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 2595762641
LE TUE RISPOSTE SONO EPICHE, ANCHE I TUOI TOPIC LUNGHISSIMI  Video: Buon compleanno Kaselli (+18) - Pagina 2 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: