HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

+7
Nico-Idv
EllyStar24
Fra-Eliminato
Jholo
Lico
,Floricienta
Bot-Mattia
11 partecipanti

Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

LUCA: Ok che è la BLINDFOLD CHALLENGE, OK che sono bendato, OK che sono un uomo e mangio mille schifezze al giorno, OK che ho la pellaccia dura ma... era davvero necessario darmi da mangiare della terra putrida?
KETY: HAHAHAHAHAHAHAH Dai manco fosse cacca, sono stata brava su su Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui 2595762641
LUCA: In caso non lo sapessi nella terra ci mettono il concime e il concime che cos'è? CACCA!!!!!! :O
KETY: O.O PPPPrrrrrrffffff hahahahahahahahaha è vero, allora sono un genio senza saperlo
LUCA: No, sei una ********! Schifo... per non parlare della sardina ancora calda, tra un po' con il cuore ancora pulsante! SCHIFOOOOOOO!!!!!!!
KETY: Essaggeratoooooo!!! Dai su che tu me ne fai di peggio e in questa sfida si racchiude un parte di vendetta! Una piccola parte
LUCA: Amici non fidatevi mai delle donne, fidatevi di me Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui 1437316102
KETY: Amiche non fidatevi mai degli uomini, perché hanno il culo al posto della bocca hahahahahhah WUIIIIIIIII


Un saluto a Luca e Kety da Habbolife Forum!

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

Sinceramente non ho capito bene cosa devono fare i nominati..

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

"Alessia Cantafio" "Alessia Cantafio" "Alessia Cantafio" "Alessia Cantafio" "Alessia Cantafio" "Alessia Cantafio" 

Dopo 3 ore...

"Mattia /" LOOOOOOOOL.

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

wow !

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

ahahah da notare la faccia schifata di Luca, che ridere!

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

Lololololololol 

Li conosco già da due secondi ma sono i miei miti ahah

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

di che si tratta?

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

,Floricienta ha scritto:
Sinceramente non ho capito bene cosa devono fare i nominati..

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

:cosa:

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

Nico-Idv ha scritto:
:cosa:

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

se non levi 'sta ***** giuro che ti spammo degli hentai che guardavo tempo fa cristo schifoso

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

Amo il canale "Scherzi di coppia" sopratutto lo scherzo di San Valentino Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui 2870366499 

Re: Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui

Idem Blindfold Challenge (Sfida Bendati) - Lui 2966605638 comunque devono indovinare i cibi senza vedere
Permessi in questa sezione del forum: