HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Segnalazioni nei Centri per Migliorare

+4
sergio21
,Floricienta
Fra-Eliminato
ultras@romano
8 partecipanti

Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Cari lettori,

Chiunque riscontrasse problemi con qualsiasi Helper all'interno del centro aiuti La fenice, mi contatti e mi fornisca, sotto forma di messaggio offline, uno screen che attesti che quell'Helper ha insultato o si è comportato in modo non consono al suo ruolo.

Abbiamo regole molto ferree visto che oramai siamo ufficiali, perciò uscirebbe subito senza richiamo. Sono consapevole che volete un centro aiuti con i fiocchi e per questo mi sto rendendo disponibile per ogni sorta di abuso venga fatto.

Nei limiti però della correttezza, spero solo che questo non venga usato da terzi al fine di fare una strage nel centro aiuti.

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Bravo ultras

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Lo farò Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Se sarà necessario lo farò sicuramente

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Bene Segnalazioni nei Centri per Migliorare 1765539963

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847  Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847  Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847 VI STATE MONTANDO TROPPO LA TESTA  Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847  Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847  Segnalazioni nei Centri per Migliorare 3260680847

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Bene Segnalazioni nei Centri per Migliorare 1765539963

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Gli helper della fenice sono tutti molto gentili, sopratutto Enginer :sisi:

Re: Segnalazioni nei Centri per Migliorare

Lo trovo giusto, ok Segnalazioni nei Centri per Migliorare 845162
Permessi in questa sezione del forum: