HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

+12
OnnyKun
Fra-Eliminato
Cromix
fico520
salvator3443
KuRo
Gaeta25
,Floricienta
Conte Cenere
DIORAZ
Andrea.
cacciavite40Pop
16 partecipanti

Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Raro La condizione di ciò che è raro nel tempo, che avviene raramente; scarsa frequenza: La condizione e la caratteristica di essere difficile a trovarsi, e di conseguenza di essere particolarmente richiesto e ricercato, pregiato: la r. è uno dei pregi delle gemme; una collezione di porcellane cinesi che si distingue per la r. dei pezzi raccolti; r. di un bene, in economia, la sua scarsità o limitata disponibilità non in assoluto, ma in relazione al fabbisogno e alla richiesta.

Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quanto ne esiste o ne è disponibile solo un numero limitato di esemplari.

Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti.. Limited_sold_promo
Secondo Me io trovo non corretto che lo staff quando inserisce delle Rarità LTD metta prezzi assurdi, se usiamo un po di cervello possiamo capire che in ogni rarità che viene messa in habbo in ltd ha prezzi Alti di Catalogo come ad esempio: 75/150/250/350/500 ecc... Inoltre possiamo dire che ogni Raro LTD ha un tot di produzioni limitate. Ora se supponiamo che Il termine Raro significa che un oggetto diventa di Rarità quando si trova poco meno frequentemente nello spazio, perché pagare quelle cifre per accettare il fatto che il limite di acquisti disponibili e già indicato nell'offerta? Non potrebbero far sì che una Rarità ltd che esce in habbo costi ad esempio circa 20 e 25 crediti come tutti i rari normali? in questo modo tutti potranno avere il diritto di aggiudicarsi quell'acquisto limitato. Non credi? Secondo me La sulake che si occupa di tutto ciò ci prende in giro con questi prezzi, e valute assurde per farci spendere Soldi con una cifra superiore hai 20 euro. E poi vorrei farvi notare altro, un Avviso regolare quando si comprano Gli Habbo Crediti

Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti.. Immagi16
Ecco avrete letto in solito protocollo Habbo prima di un acquisto. Adesso io vi chiedo: Come potresti mai chiedere il permesso ad un genitore se poi, sa che stai spendendo più di 50 euro per comprare una rarità limitata in habbo che si potrebbe pagare anche meno del dovuto?!?!

Cosa, Ne Pensate al riguardo?

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Condivido a pieno è anche vero che non credo che tutti noi quando abbiamo almeno ricaricato 1 volta abbiamo chiesto permesso ai genitori...

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Se la ricarica la faccio con i miei soldi non devo chiedere niente ai miei genitori, tanto sono miei, decido io cosa fare con loro

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

ah sìsì tutto interessante guarda quante frasi filosofiche ma

Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti.. 9k=

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Bhe..... non credo che qualcuno sia mai stato bannato per aver ricaricato senza il permesso dei genitori.. comunque condivido anche io.. la gente vede che è un raro limitato e appena esce lo prendono sperando di avere il numero 1 che varrà tanto.

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Boyluca12345Pop sembri un Ritardato Psico Mentale...

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

cacciavite40Pop ha scritto:
Boyluca12345Pop sembri un Ritardato Psico Mentale...

addirittura oh mo per i tuoi insulti non dormirò 'sta notte mi hai disagiato la mente

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

patriziaBaby ha scritto:
Condivido a pieno è anche vero che non credo che tutti noi quando abbiamo almeno ricaricato 1 volta abbiamo chiesto permesso ai genitori...

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

,Floricienta ha scritto:
Bhe..... non credo che qualcuno sia mai stato bannato per aver ricaricato senza il permesso dei genitori.. comunque condivido anche io.. la gente vede che è un raro limitato e appena esce lo prendono sperando di avere il numero 1 che varrà tanto.

Non intendo dire sul fatto dei numeri ma intendo dire che trovo ingiusto pagare quel prezzo d'uscita troppo alto sapendo già che gli acquisti di quel prodotto sono limitati e che quindi saranno rarità per sempre...

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Bhe, la sulake sfrutta l'ingenuità delle persone e ammetto che anche io li ho comprati a volte.. se tu vedi che è un raro limitato ti viene l'impulso di acquistarlo

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

Io: Mamma mi puoi dare dei soldi da spendere su Habbo?
Mamma: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti.. 2Q==

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

-=KuRo=-NeKo ha scritto:
Io: Mamma mi puoi dare dei soldi da spendere su Habbo?
Mamma: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti.. 2Q==

Ahahahaha :'D

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

,Floricienta ha scritto:
Bhe..... non credo che qualcuno sia mai stato bannato per aver ricaricato senza il permesso dei genitori.. comunque condivido anche io.. la gente vede che è un raro limitato e appena esce lo prendono sperando di avere il numero 1 che varrà tanto.

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

,Floricienta ha scritto:
Bhe, la sulake sfrutta l'ingenuità delle persone e ammetto che anche io li ho comprati a volte.. se tu vedi che è un raro limitato ti viene l'impulso di acquistarlo

Re: Rarità LTD A Prezzi D'uscita Esorbitanti..

-razzo- ha scritto:
Se la ricarica la faccio con i miei soldi non devo chiedere niente ai miei genitori, tanto sono miei, decido io cosa fare con loro


Scusa se te lo dico, ma se sei minorenne tutti i soldi che tieni sono frutto del lavoro dei tuoi genitori. Non è che poichè son tuoi puoi decidere di farci quel che vuoi. I soldi sono della famiglia. lol.
Permessi in questa sezione del forum: