HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

+16
simo28.90
simona69
OnnyKun
Gaeta25
Andrea.
eleonoraporta
Valentino.
dario..:97
Jholo
Fra-Eliminato
,Floricienta
Nana_Osaki
MegaMUSTAFA
cacciavite40Pop
thomas12345678
Bot-Mattia
20 partecipanti

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Promemoria primo messaggio :

Dopo l'ultimo aggiornamento disponibile unicamente per android (Leggi Qui) è stato rilasciata il 23 Febbraio 2014 la versione 2.0.0 per l'iPhone! Ecco le novità:

- E' stata cambiata la pagina di scelta per gli Hotel... ora è meglio strutturata!

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher172
- Anche la pagina di Log in è stata modificata: In primis lo sfondo non è più grigio, ma bensì blu e poi i bottoni sono stati ingranditi. Infine ora è anche possibile registrarsi, basta solo inserire email, password, data di nascita e scegliere un look!

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher173Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher174Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher175
- Correzione di piccoli bug e maggiore fluidità e velocità.

- E' stata cambiata graficalmente anche la pagina del proprio profilo, da cui è inoltre possibile modificare le proprie informazioni (Notifiche push, missione, cambiare personaggio) e anche cambiare il proprio look!

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher176
- Come al solito è ancora possibile andare a visitare i profili altrui tramite la lista amici e richiestarne dei nuovi!

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher177
- Per concludere è stata migliorata la chat e sono stati introdotti gli stickers!

Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 Scher178


Ultima modifica di Bot-kaselli il Lun 24 Feb 2014 - 15:17 - modificato 3 volte.

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Bot-kaselli ha scritto:
Mi sono dimenticato di dirvi che ovviamente questo aggiornamento c'è anche su iPad


Ok, aggiornamento su iOS e Android

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

ma che bellaaa appena posso la scarico :O

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

bene

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Ele ho controllato e se uno scorre tutta la chat fino in alto, c'è il tasto segnala Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 1765539963

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Bene… Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 2966605638

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

che figo, vado a prendere l'iphone e aggiorno Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone - Pagina 2 2595762641

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Aggiornato oggi, molto utile l'aggiornamento

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Con questa versione mi trovo meglio

Re: Pocket Habbo - Versione 2.0.0 per iPhone

Okk
Permessi in questa sezione del forum: