Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia61 Messaggi - 22%
symon9646 Messaggi - 17%
HabbolifeForum29 Messaggi - 11%
l.u.n.a9027 Messaggi - 10%
PiccolaGerry24 Messaggi - 9%
Jholo21 Messaggi - 8%
lights.up20 Messaggi - 7%
mar-mar19 Messaggi - 7%
versaci16 Messaggi - 6%
Games Hub13 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Cosa volete ad Infobus domani?

Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio - Pagina 2 Barra_1014%Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio - Pagina 2 Barra_11 14% 
[ 1 ]
Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio - Pagina 2 Barra_1057%Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio - Pagina 2 Barra_11 57% 
[ 4 ]
Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio - Pagina 2 Barra_1029%Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio - Pagina 2 Barra_11 29% 
[ 2 ]

Voti totali : 7

Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

Messaggio Da ultras@romano Mer 19 Feb 2014 - 19:31

Promemoria primo messaggio :

Siccome domani è Infobus( ore 16:00 ) potete votare l'argomento di domani.

Sondaggio preso da idee nostre e vostre.
ultras@romano
ultras@romano

Utente Liv.2

<b>Messaggi</b> Messaggi : 146

Re: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio

Messaggio Da ,Floricienta Mer 19 Feb 2014 - 20:03

@cacciavite40Pop ha scritto:Floricienta non te lo ripeto più!!!

Minacciami ancora di ban e vedi cosa ti combino... brutta stronza... Fai sempre la faccia lavata... Solo 1 Ban è rovino te e tutto il forum...
Ti credi figo? ti credi superiore? sei come tutti noi. stronzo non lo dici a nessuno che non conosci.. fai tutto il figo .. compro roba palestra so forte so bodybuilding so er mejo de habbo ma sei come tutti noi. il forum non lo rovini... tu un lavoro di 3 anni lo rovini? ahah sogna..... non ti minaccio affatto. MODERATI E NON TI DIRO PIU NIENTE. SAPPI CHE TUTTI HANNO DEI DIRITTI E DEI DOVERI E TU DEVI RISPETTARLI NON PUOI INSULTARE COME TI PARE E PIACE. OK? CHIARITI? NON TI STO MINACCIANDO.
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da Conte Cenere Mer 19 Feb 2014 - 20:05

@,Floricienta ha scritto:
Ti credi figo? ti credi superiore? sei come tutti noi. stronzo non lo dici a nessuno che non conosci.. fai tutto il figo .. compro roba palestra so forte so bodybuilding so er mejo de habbo ma sei come tutti noi. il forum non lo rovini... tu un lavoro di 3 anni lo rovini? ahah sogna..... non ti minaccio affatto. MODERATI E NON TI DIRO PIU NIENTE. SAPPI CHE TUTTI HANNO DEI DIRITTI E DEI DOVERI E TU DEVI RISPETTARLI NON PUOI INSULTARE COME TI PARE E PIACE. OK? CHIARITI? NON TI STO MINACCIANDO.
AHAHAHA non so chi è peggio tra chi fa minacce finte dato che ha paura di essere bannato dato che secondo lui ora è il capo del forum o chi ha paura delle minacce finte.
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 8535

Messaggio Da cacciavite40Pop Mer 19 Feb 2014 - 20:09

Floricienta Fai Meno la faccia lavata ti chiedo solo questo, poi sei libera di bannarmi di uccidermi e di fare quello che cazzo di pare intesi? tu con me non devi parlare ci siamo capiti? non ti permettere affatto! Avete fallito con HabboLife e adesso rompi di coglioni a me?? Aoooo!!!! Ma vedi di darti una calmata.... Non sei nessuno mettitelo bene in testa!!! Non sei nessuno come non è nessuno il resto del tuo gruppo!!!! Andate a farvi fottere lo hai capito???? BASTA!
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Messaggio Da Conte Cenere Mer 19 Feb 2014 - 20:11

@cacciavite40Pop ha scritto:Floricienta Fai Meno la faccia lavata ti chiedo solo questo, poi sei libera di bannarmi di uccidermi e di fare quello che cazzo di pare intesi? tu con me non devi parlare ci siamo capiti? non ti permettere affatto! Avete fallito con HabboLife e adesso rompi di coglioni a me?? Aoooo!!!! Ma vedi di darti una calmata.... Non sei nessuno mettitelo bene in testa!!! Non sei nessuno come non è nessuno il resto del tuo gruppo!!!! Andate a farvi fottere lo hai capito???? BASTA!
Non penso che sei tu a decidere se Habbolifeforum ha fallito.

Non penso che se banniamo te il forum andrà in rovina.

Te ne puoi pure andare.

Comunque...

Anche tu non sei nessuno.

Che cazzo vieni a sfottere quelli che giocano ad Habbo?

Ti ha offeso?

Ah già , per l'informazione , io non ci "gioco".

Ciao.
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

Messaggio Da ,Floricienta Mer 19 Feb 2014 - 20:13

Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

Messaggio Da cacciavite40Pop Mer 19 Feb 2014 - 20:13

Non ho detto Habbolifeforum ma HabboLife Citrullo ignorante.
cacciavite40Pop
cacciavite40Pop

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cacciavite40Pop
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2153

Messaggio Da Conte Cenere Mer 19 Feb 2014 - 20:14

@,Floricienta ha scritto:Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.
Se non lo banni significa che credi alle sue stronzate. (che poi chi ci crede a questo piccolo ribelle ahahah)
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

Messaggio Da ,Floricienta Mer 19 Feb 2014 - 20:14

Ma come io mi devo dare una calmata lol.. ti dico finiscila e cominci a insultare come ora...'' FINISCILA FACCIA LAVATA NN SEI NESSUNO ST..'' ...
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento