Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
61 Messaggi - 22% |
46 Messaggi - 17% |
29 Messaggi - 11% |
27 Messaggi - 10% |
24 Messaggi - 9% |
21 Messaggi - 8% |
20 Messaggi - 7% |
19 Messaggi - 7% |
16 Messaggi - 6% |
13 Messaggi - 5% |
Cerca
Cosa volete ad Infobus domani?
Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio
Promemoria primo messaggio :
Siccome domani è Infobus( ore 16:00 ) potete votare l'argomento di domani.
Sondaggio preso da idee nostre e vostre.
Siccome domani è Infobus( ore 16:00 ) potete votare l'argomento di domani.
Sondaggio preso da idee nostre e vostre.
ultras@romanoMessaggi : 146
Re: Sondaggio Infobus per il 20 Febbraio
Ti credi figo? ti credi superiore? sei come tutti noi. stronzo non lo dici a nessuno che non conosci.. fai tutto il figo .. compro roba palestra so forte so bodybuilding so er mejo de habbo ma sei come tutti noi. il forum non lo rovini... tu un lavoro di 3 anni lo rovini? ahah sogna..... non ti minaccio affatto. MODERATI E NON TI DIRO PIU NIENTE. SAPPI CHE TUTTI HANNO DEI DIRITTI E DEI DOVERI E TU DEVI RISPETTARLI NON PUOI INSULTARE COME TI PARE E PIACE. OK? CHIARITI? NON TI STO MINACCIANDO.@cacciavite40Pop ha scritto:Floricienta non te lo ripeto più!!!
Minacciami ancora di ban e vedi cosa ti combino... brutta stronza... Fai sempre la faccia lavata... Solo 1 Ban è rovino te e tutto il forum...
,FloricientaNome Habbo : ,Floricienta
AHAHAHA non so chi è peggio tra chi fa minacce finte dato che ha paura di essere bannato dato che secondo lui ora è il capo del forum o chi ha paura delle minacce finte.@,Floricienta ha scritto:
Ti credi figo? ti credi superiore? sei come tutti noi. stronzo non lo dici a nessuno che non conosci.. fai tutto il figo .. compro roba palestra so forte so bodybuilding so er mejo de habbo ma sei come tutti noi. il forum non lo rovini... tu un lavoro di 3 anni lo rovini? ahah sogna..... non ti minaccio affatto. MODERATI E NON TI DIRO PIU NIENTE. SAPPI CHE TUTTI HANNO DEI DIRITTI E DEI DOVERI E TU DEVI RISPETTARLI NON PUOI INSULTARE COME TI PARE E PIACE. OK? CHIARITI? NON TI STO MINACCIANDO.
Conte CenereMessaggi : 8535
Floricienta Fai Meno la faccia lavata ti chiedo solo questo, poi sei libera di bannarmi di uccidermi e di fare quello che cazzo di pare intesi? tu con me non devi parlare ci siamo capiti? non ti permettere affatto! Avete fallito con HabboLife e adesso rompi di coglioni a me?? Aoooo!!!! Ma vedi di darti una calmata.... Non sei nessuno mettitelo bene in testa!!! Non sei nessuno come non è nessuno il resto del tuo gruppo!!!! Andate a farvi fottere lo hai capito???? BASTA!
cacciavite40PopNome Habbo : cacciavite40Pop
Non penso che sei tu a decidere se Habbolifeforum ha fallito.@cacciavite40Pop ha scritto:Floricienta Fai Meno la faccia lavata ti chiedo solo questo, poi sei libera di bannarmi di uccidermi e di fare quello che cazzo di pare intesi? tu con me non devi parlare ci siamo capiti? non ti permettere affatto! Avete fallito con HabboLife e adesso rompi di coglioni a me?? Aoooo!!!! Ma vedi di darti una calmata.... Non sei nessuno mettitelo bene in testa!!! Non sei nessuno come non è nessuno il resto del tuo gruppo!!!! Andate a farvi fottere lo hai capito???? BASTA!
Non penso che se banniamo te il forum andrà in rovina.
Te ne puoi pure andare.
Comunque...
Anche tu non sei nessuno.
Che cazzo vieni a sfottere quelli che giocano ad Habbo?
Ti ha offeso?
Ah già , per l'informazione , io non ci "gioco".
Ciao.
Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.
Non ho detto Habbolifeforum ma HabboLife Citrullo ignorante.
cacciavite40PopNome Habbo : cacciavite40Pop
Se non lo banni significa che credi alle sue stronzate. (che poi chi ci crede a questo piccolo ribelle ahahah)@,Floricienta ha scritto:Ma io non minaccio, gli dico finiscila e MODERATI e lui insulta a caso dicendo che rovina forum , insulta ecc.
Ma come io mi devo dare una calmata lol.. ti dico finiscila e cominci a insultare come ora...'' FINISCILA FACCIA LAVATA NN SEI NESSUNO ST..'' ...
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4
» [HLF GAME] Missione: Buona Domenica!
» Gioco Bunny Village | Sacchetto di Carote #2
» Programma e guida Bunny Village di Pasqua 2021
» Nuovo HabboLauncher 1.0.5 e update app iOS in arrivo
» Gioco Bunny Village | Scarpe Colorate #3
» Gioco Bunny Village | Cappello Blu #4
» Gioco Bunny Village | Arcobaleno Dolcissimo #1
» [IT] Quackrantena con Travy - Giardinaggio #5
» [03/04/2021] Distintivi coniglio, procione, radio, DJ, scogliattolo