HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

+4
Conte Cenere
Sean
,Floricienta
MegaMUSTAFA
8 partecipanti

pollCome vi è sembrato l'evento spaziale di Habbolifeforum?

Bello
2
33%
Discreto
3
50%
Brutto
1
17%
Voti totali:
6
Sondaggio chiuso

Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

ciao a tutti, mi volevo solo complimentare con il team di hlf per questo evento spaziale! Secondo il mio punto di vista, ha vissuto 1 settimana tranquilla con game di varie difficoltà, stanze fatte bene e a tema, apparte l'ultimo game; tutto il resto era bello, questo evento lo metterei come un buon game settimanale e non è soltanto il primo evento che fa grandi cose.. ha fatto anche altre cose stupende oltre al innovazione del game steampunk e al game di dario ''scappa dagli alieni'' con una modalità simile al pac man; bravi sono fiero di voi, non ho mai avuto dubbi sui vostri eventi apparte alcuni eventi, anche se un po di nervosismo ci sta sempre e anche alcune critiche, La maggior parte degli eventi fatti fino ad adesso però sono stati tranquilli e belli tranne i badge che non erano fatti benissimo graficamente (poche volte) ma capisco.. habbolifeforum - Parere Evento HabbolifeForum Spaziale 2595762641

MI COMPLIMENTO CON TUTTO IL TEAM DI HLF PER QUESTI EVENTI! 


- Aggiunto sondaggio, ora è possibile giudicare l'evento votando con il sondaggio qui sopra!

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa settimana Spaziale!

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

,Floricienta ha scritto:
Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa settimana Spaziale!

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

Non c'era bisogno della recensione per dire che era bella

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

grazie <3

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

,Floricienta ha scritto:
Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa settimana Spaziale!

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

Facciamo un tipo di sondaggio vha, ragazzi votate ''Buono, discreto o brutto'' in alto habbolifeforum - Parere Evento HabbolifeForum Spaziale 2595762641

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

Migliorata scrittura e alcune parole xD VOTATE! habbolifeforum - Parere Evento HabbolifeForum Spaziale 2595762641

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

ok

Re: Parere Evento HabbolifeForum Spaziale

The Lord Boy ha scritto:
Non c'era bisogno della recensione per dire che era bella
Permessi in questa sezione del forum: