HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

Su Blog.Habbo.com è uscito un Nuovo Articolo scritto dalla Sulake dove ci informa che con il Nuovo Anno porterà tante novità! Eccole:

[14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels 118
Un nuovo anno, porta un nuovo blog! Abbiamo deciso di dare il via al 2014 facendo ritornare attivo il blog .

Pocket Habbo


Come molti di voi sanno, il 2013 è stato un anno piuttosto impegnativo per noi. Abbiamo avuto una revisione di tutta la nostra interfaccia client, in base al feedback degli utenti. Abbiamo inoltre introdotto Builders Club e Free Flow Chat.

Prossimi progetti


Nel corso delle prossime settimane, abbiamo alcune cose piuttosto importanti per voi. Arriveranno infatti una nuova serie di furni che sarà molto utile a creare le vostre stanze!

Builders Club


Abbiamo svolto un sondaggio all'inizio del nuovo anno che chiedeva varie domande , concentrandosi intorno alle diverse categorie che tutti vorreste aggiunti alla Builders Club. Abbiamo ricevuto enorme numero di risposte, ed ecco i risultati globali di questo sondaggio. Interessante , eh?

[14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels Bigger10
Questo sarà parlato più in dettaglio nell'aggiornamento mensile, ma dobbiamo stare molto attenti a quello che mettiamo nel Builders Club Warehouse . Sappiamo che il commercio è una parte importante di Habbo per molti di voi e non vogliamo rovinare questo. Al momento abbiamo oltre 650 furni in là, ma certamente possiamo vedere tutti d'accordo su ciò che vorrebbero vedere di più, e cercheremo in quali di questi Furni può essere aggiunto al magazzino. In aggiunta agli aggiornamenti furni per Builders Club, stiamo lavorando duramente su come aggiungere opzioni di pagamento alternative e siamo felici di annunciare che ci sarà presto rilasceremo una opzione SMS per Builders Club!

Interfaccia utente


L'interfaccia utente presenta alcuni cambiamenti più emozionanti venire il suo modo troppo. Quelli di voi con occhi d'aquila avranno notato i piccoli cambiamenti che sono stati fatti tra hotel diverso costruisce, ma non siamo solo ancora fatto! Speriamo di avere le ultime modifiche fatte presto, thigns come la barra di navigazione e gli amici si sta avvicinando alle fasi finali . Ecco quello che pensiamo che il prodotto finale è andare a guardare come ... cosa ne pensi?

Prossimo Tema: Nel prossimo numero, ci sarà anche discuteremo la funzione di verifica del numero decisivo, come e perché i vostri dati sono al sicuro e l'imminente campagna di San Valentino!


Autore: Dom Developer ! Ciao, il mio nome Dom e io sono autore qui a Sulake ! Troverete spesso mi vagare gli hotel sulla avatar ' Macklebee ' . Ogni poche settimane sarò la pubblicazione di un nuovo ' Dietro le Pixels ' di post , parlare con te di quello che succede e tutte le cose eccitanti in arrivo in albergo ... Ci sarà la condivisione più che mai , quindi assicuratevi di sintonizzarsi in Questo è davvero importante per me - spero che vi piaccia ! Sento fortemente che Habbo è un luogo dove la creatività può fiorire e voglio davvero farti sentire come se tu sei una parte di esso .

Link: http://blog.habbo.com/2014/01/13/new-year-new-blog/

Questo topic è stato tradotto in italiano tramite un traduttore! Vi chiediamo quindi scusa se alcune informazioni non sono comprensibilissime!

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

Tradotto un po' maluccio...

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

Ok... [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels 2966605638 

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

google translate ... grazie comunque

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

Bene!

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

interessanti le statistiche

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

wow

Re: [14/01/14] New Year, New Blog - Behind the Pixels

Questo è Google traduttore
Permessi in questa sezione del forum: