HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

+21
Sonica
Germo
MegaMUSTAFA
wrdegteh
-brivido-
xdavide456x
Mattia
kevinvic
Expresa
EllyStar24
Conte Cenere
DIORAZ
OnnyKun
Hamas™
nannofabio
Dinosauro.
Fra-Eliminato
manuxd22
,Floricienta
Nico-Idv
,,Kalifa
25 partecipanti

L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Promemoria primo messaggio :

Girando per il web ho trovato una storia sul vecchio Habbo su un omino che ti dava tantissimi crediti semplicemente cliccandolo. Ecco la storia:

Beh un giorno ero stato invitato a casa di mia cugina. Ero ancora piccolo e in quell'anno Habbo era sponsorizzato dalla famosa chat "MSN".. Quel giorno in cui venni invitato non conoscevo ancora Habbo, ma lo conobbi proprio quel giorno. Mia cugina aveva scoperto Habbo ma non solo questo! Io quando lo vidi mi meravigliai che un gioco così semplice e perdipiu' online poteva contenere un vasto armamento di "Mobili & Oggetti" (Così li chiamavo io L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 2 LinguaComunque quel giorno mia cugina entrando in una stanza pubblica si accorse che dietro ad un albero c'era un maggiordomo (Sapete, il braccio destro di Frank, quello vestito di bianco L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 2 23 ) Incuriositi dalla sua posizione perchè era davvero nascosto bene - decidemmo di fare un click sopra la sua capoccia (L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 2 30digkz). A quel punto un messaggio tipo "Hotel Alert" spuntò dove c'era scritto "Hai ricevuto 20000 Habbo Crediti", seguito subito dopo dal suono dei soldini, tipico di Habbo. A quel punto i miei occhi si spalancarono e da quel giorno mi misi a giocare ad Habbo anche se troppo tardi: Quella stanza pubblica fu tolta (A quanto ricordo).. The End

Nei commenti molti utenti hanno scritto che è vero e che anche loro hanno avuto la stessa esperienza.

-----------------------------------------------------------------------
Voi ne sapete qualcosa di più?
-----------------------------------------------------------------------

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

vabene

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Sarà una specie di leggenda metropolitana, non mi stupirei se ci fossero anche su Habbo   L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 2 2870366499

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Dinosauro. ha scritto:
Sarà una specie di leggenda metropolitana, non mi stupirei se ci fossero anche su Habbo   L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 2 2870366499

Hahhahaha può darsi dai....

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Magari ci fosse sta cosa xD

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

20k? Che bella leggenda,la nonnina me la raccontava sempre

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

wo, magari *-*

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

,,Kalifa ha scritto:
Secondo me, a quei tempi lo Staff non aveva molte conoscenze nell'informatica e quindi, non potendo creare i comandi, si inventarono un altro modo per ricaricare il borsellino dello Staff. Inventarono un Bot che cliccandolo si ricevevano degli Habbo Crediti. Questo spiegherebbe perché era nascosto così bene.


Sono dei scemi se mettono un Bot in una stanza pubblica dove possono entrare gli altri Habbini, dovrebbero creare una stanza SOLO PER LO STAFF con la pass e mettete il bot. Comunque non è vero, 20.000 crediti non credo che te gli danno.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Sarà una storia inventata da qualcuno.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

-razzo- ha scritto:


Sono dei scemi se mettono un Bot in una stanza pubblica dove possono entrare gli altri Habbini, dovrebbero creare una stanza SOLO PER LO STAFF con la pass e mettete il bot. Comunque non è vero, 20.000 crediti non credo che te gli danno.

Non riesco a contare tutti gli errori da quanti ce ne sono

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

The Lord Boy ha scritto:
Non riesco a contare tutti gli errori da quanti ce ne sono


Ok.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Che storia... Misteriosa.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

....
Che BOTTA DI C**O
Comunque , tutte storie false.
E' come se tu raccontassi di una storia che in strada trovi 500 Euro a terra :o

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Allora , so dove l'hai copiato. Inizialmente dalle informazioni che ho trovato , non so bene , ma la stanza l'ho indovinata! Uno diceva che anche lui sapevo di questo trucchetto , e non sapeva la room qual era ma ricordava che era un parco , che si saliva e ci stavano dei tavoli..
Da questa piccola informazione , ho scoperto quale room era!
Era appunto... Il Sun Terrace!

L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 2 Sun_Terrace
Vi garantisco che non potrebbere essere questa. La versione dei fatti non è stata ancora approvata , niente prove. Non sappiamo , ma da queste piccole informazioni sono riuscito a trovare questa. LA ROOM MISTERIOSA POTRA' ANCHE NON ESSERE QUESTA!

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie


Impossibile: ci entravo nel 2009 ma non c'era nulla di nascosto.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Allora...
 is impossible.


Non c'è room oltre questa :
MIA CONCLUSIONE!


La storia è stata inventata per prendere in giro la gente. La storia dunque non è vera.


400 MESSAGGI.
Permessi in questa sezione del forum: