HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

+21
Sonica
Germo
MegaMUSTAFA
wrdegteh
-brivido-
xdavide456x
Mattia
kevinvic
Expresa
EllyStar24
Conte Cenere
DIORAZ
OnnyKun
Hamas™
nannofabio
Dinosauro.
Fra-Eliminato
manuxd22
,Floricienta
Nico-Idv
,,Kalifa
25 partecipanti

L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Promemoria primo messaggio :

Girando per il web ho trovato una storia sul vecchio Habbo su un omino che ti dava tantissimi crediti semplicemente cliccandolo. Ecco la storia:

Beh un giorno ero stato invitato a casa di mia cugina. Ero ancora piccolo e in quell'anno Habbo era sponsorizzato dalla famosa chat "MSN".. Quel giorno in cui venni invitato non conoscevo ancora Habbo, ma lo conobbi proprio quel giorno. Mia cugina aveva scoperto Habbo ma non solo questo! Io quando lo vidi mi meravigliai che un gioco così semplice e perdipiu' online poteva contenere un vasto armamento di "Mobili & Oggetti" (Così li chiamavo io L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 LinguaComunque quel giorno mia cugina entrando in una stanza pubblica si accorse che dietro ad un albero c'era un maggiordomo (Sapete, il braccio destro di Frank, quello vestito di bianco L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 23 ) Incuriositi dalla sua posizione perchè era davvero nascosto bene - decidemmo di fare un click sopra la sua capoccia (L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 30digkz). A quel punto un messaggio tipo "Hotel Alert" spuntò dove c'era scritto "Hai ricevuto 20000 Habbo Crediti", seguito subito dopo dal suono dei soldini, tipico di Habbo. A quel punto i miei occhi si spalancarono e da quel giorno mi misi a giocare ad Habbo anche se troppo tardi: Quella stanza pubblica fu tolta (A quanto ricordo).. The End

Nei commenti molti utenti hanno scritto che è vero e che anche loro hanno avuto la stessa esperienza.

-----------------------------------------------------------------------
Voi ne sapete qualcosa di più?
-----------------------------------------------------------------------

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

,Floricienta ha scritto:
Ho saputo da fonti certe che c'era un omino ma non dava crediti L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 3260680847

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Sarà una specie di leggenda metropolitana

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Impossibile  XD 

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Clicca nella foto si apre una pagina cosi la puoi vedere meglio.Ho fatto un server privato per cercare la stanza ed eccola qua il Sun Terrace io mi ricordo che era questa. L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 1182390374

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Raga credetemi che io lo avevo visto vedevo tipo una mano dietro l'albero ho cliccato per vedere cosa faceva è mi era spuntato Messaggio Dello staff sotto c'era scritto Hai trovato 20.000 crediti dopo aver spesoo qualche credito dopo 1 settimana sono stato bannato per sempre.Quindi credete L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 1765539963 anche un mio amico quando era piccolo aveva cliccato la però nnon  è stato bannato

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

lo cliccata cmq va bene lasciamo stare sappiamo che ormai sono tirchi anche per un credito stop.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Si hai ragione sono tirchi anche per 1 credito però devono essere cosi se no danno crediti a tutti comunque per me il segreto è stato risolto se posso chiamarlo cosi XD ciao  L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 1182390374

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Boh, non saprei... °L°

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Io non credo cio' che non vedo.

Se mi dite, oggi ho mangiato carne ci credo, ma se mi dite oggi la carne mi ha morso, non ci credo se non lo vedo ahahah L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 126469808

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

LudoLoL ha scritto:
Io non credo cio' che non vedo.

Se mi dite, oggi ho mangiato carne ci credo, ma se mi dite oggi la carne mi ha morso, non ci credo se non lo vedo ahahah L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 126469808

Ahahaha, esempio giusto! XD

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Basta non e vero punto e basta

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

forse è vera,c'è stato un bug anche su un gioco simile (smeet) e io ho ricevuto 10000 coins (sarebbero i crediti di quel gioco) L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 1765539963 ,i tecnici hanno sistemato subito la stanza,pochi li hanno presi.

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

magari hahaha

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Sì ho sentito sta storia, era un bug che potevi usare un codice che ti dava su un sito di codici, e ognugno poteva avere 2k di crediti, ma poi lo staff scoprì questo bug e bannò a gogo L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie - Pagina 3 2852211361
Permessi in questa sezione del forum: