Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9025 Messaggi - 25%
symon9618 Messaggi - 18%
Games Hub12 Messaggi - 12%
PiccolaGerry9 Messaggi - 9%
Jholo7 Messaggi - 7%
eleonoraporta7 Messaggi - 7%
lights.up6 Messaggi - 6%
Raul0076 Messaggi - 6%
zairabimba@5 Messaggi - 5%
mar-mar5 Messaggi - 5%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Messaggio Da ,,Kalifa Mer 1 Gen 2014 - 18:08

Girando per il web ho trovato una storia sul vecchio Habbo su un omino che ti dava tantissimi crediti semplicemente cliccandolo. Ecco la storia:

Beh un giorno ero stato invitato a casa di mia cugina. Ero ancora piccolo e in quell'anno Habbo era sponsorizzato dalla famosa chat "MSN".. Quel giorno in cui venni invitato non conoscevo ancora Habbo, ma lo conobbi proprio quel giorno. Mia cugina aveva scoperto Habbo ma non solo questo! Io quando lo vidi mi meravigliai che un gioco così semplice e perdipiu' online poteva contenere un vasto armamento di "Mobili & Oggetti" (Così li chiamavo io L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie LinguaComunque quel giorno mia cugina entrando in una stanza pubblica si accorse che dietro ad un albero c'era un maggiordomo (Sapete, il braccio destro di Frank, quello vestito di bianco L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie 23 ) Incuriositi dalla sua posizione perchè era davvero nascosto bene - decidemmo di fare un click sopra la sua capoccia (L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie 30digkz). A quel punto un messaggio tipo "Hotel Alert" spuntò dove c'era scritto "Hai ricevuto 20000 Habbo Crediti", seguito subito dopo dal suono dei soldini, tipico di Habbo. A quel punto i miei occhi si spalancarono e da quel giorno mi misi a giocare ad Habbo anche se troppo tardi: Quella stanza pubblica fu tolta (A quanto ricordo).. The End

Nei commenti molti utenti hanno scritto che è vero e che anche loro hanno avuto la stessa esperienza.

-----------------------------------------------------------------------
Voi ne sapete qualcosa di più?
-----------------------------------------------------------------------
,,Kalifa
,,Kalifa

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,,Kalifa
<b>Messaggi</b> Messaggi : 572

Re: L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie

Messaggio Da Nico-Idv Mer 1 Gen 2014 - 18:11

Se non ricordo male, avevo già letto qualcosa del genere, ma onestamente non saprei se questa storia corrisponde al vero o meno... :sisi:
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17603

Messaggio Da ,Floricienta Mer 1 Gen 2014 - 18:15

Magari su un r****o, non credo sia mai esistito, prima le prove vere (screen o altro)
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Floricienta
<b>Messaggi</b> Messaggi : 12717

Messaggio Da ,,Kalifa Mer 1 Gen 2014 - 18:18

@,Floricienta ha scritto:Magari su un r****o, non credo sia mai esistito, prima le prove vere (screen o altro)
Non credo ci siano screen o video... però ho sentito questa storia già da un'altra parte. E poi un commento in quella discussione diceva:

Secondo me, a quei tempi lo Staff non aveva molte conoscenze nell'informatica e quindi, non potendo creare i comandi, si inventarono un altro modo per ricaricare il borsellino dello Staff. Inventarono un Bot che cliccandolo si ricevevano degli Habbo Crediti. Questo spiegherebbe perché era nascosto così bene.

Può darsi che sia vero...
,,Kalifa
,,Kalifa

Utente Liv.3

Messaggio Da ,Floricienta Mer 1 Gen 2014 - 18:20

si ho letto su s**x

Lo staff non usa metodi sciocchi come quelli, vengono assunte solo persone competenti e poi avrebbero usati altri metodi..

Anchio posso inventarmi questa storia senza prove, ma i crediti dove sono? la stanza ufficiale nemmeno se la ricorda
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

Messaggio Da ,,Kalifa Mer 1 Gen 2014 - 18:26

@,Floricienta ha scritto:si ho letto su s**x

Lo staff non usa metodi sciocchi come quelli, vengono assunte solo persone competenti e poi avrebbero usati altri metodi..

Anchio posso inventarmi questa storia senza prove, ma i crediti dove sono? la stanza ufficiale nemmeno se la ricorda
Non si ricorda la stanza perché era piccolo. Quello che ti ho citato era solo un commento, non la verità. E poi anche altra gente dice che è vera questa storia. Poi vabbé... sei libera di crederci o no!
,,Kalifa
,,Kalifa

Utente Liv.3

Messaggio Da ,Floricienta Mer 1 Gen 2014 - 18:28

Sisi.. era per dare un mio parere  L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie 845162
,Floricienta
,Floricienta

Utente Storico

Messaggio Da manuxd22 Mer 1 Gen 2014 - 18:48

@,,Kalifa ha scritto:
Non credo ci siano screen o video... però ho sentito questa storia già da un'altra parte. E poi un commento in quella discussione diceva:

Secondo me, a quei tempi lo Staff non aveva molte conoscenze nell'informatica e quindi, non potendo creare i comandi, si inventarono un altro modo per ricaricare il borsellino dello Staff. Inventarono un Bot che cliccandolo si ricevevano degli Habbo Crediti. Questo spiegherebbe perché era nascosto così bene.

Può darsi che sia vero...

Sarebbe ben più complicato, informaticamente parlando, creare un bot che una volta cliccato da 20000 crediti, considerando il rischio che un utente lo veda, che un semplice comando   L'omino dei 20000 crediti - Habbo Storie 3638977106
manuxd22
manuxd22

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : manuxd22
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1257

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento