HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

+7
.:Smile!!!:..
Expresa
Pokabu
simo28.90
semmometallaro
,Floricienta
megabillas
11 partecipanti

[HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Ehi Lifenino!

Il 2013 é ormai agli sgoccioli! Un nuovo anno è imminente! Ma la domanda sorge lecita: che cosa desiderate dalle Life Competizioni quest'anno?

[HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! Compet12
Come dice sempre Kaselli per noi di HabboLifeforum il feedback degli utenti é la cosa piú Importante! (Sisi so che hai sentito qualcosa di simile in una pubblicitá di un supermercato ma Non è quello il punto!) io ti chiedo oggi di tirar fuori tutto il Competition Manager che c'é in te e
Suggerirmi la trama per una futura competizione! La piú originale sará una futura competizione E l'autore riceverá un Badge Commemorativo!

Puoi partecipare con questo Form: https://www.habbolifeforum.com/h26-habbolife-forum

Inoltre qui sotto nei commenti (no non è un plagio Ad un famoso Youtuber) potete dare un giudizio alle Competizioni di quest'anno e dare dei consigli Per le prossime! I consigli piú utili riceveranno dei Badge!


Ultima modifica di megabillas il Dom 29 Dic 2013 - 16:35 - modificato 2 volte.

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Ci penso io, questo pomeriggio a suggerire delle competizioni

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Potete anche suggerire Giochi su Habbo.it per cui non solo nel Forum :O

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Giusto semmo!


Date sfogo alla vostra fantasia!

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

La foca monaca, il pinguino pino, la foca monaca e giuseppe simone.. fantastico!

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

commenti sensati...

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

UP!

Partecipate [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Quando invio mi manda alla creazione di un Topic... Wtf.

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Up partecipate [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847 Pokabu ho provato ora funziona :O

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

megabillas ha scritto:
Up partecipate [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847 Pokabu ho provato ora funziona :O


Quando premo invia mi manda alla creazione del Topic
Form - (Nome di questo topic che non ricordo LOL)

E mi dice "Devi scrivere qualcosa nel messaggio per inviare" o roba simile. 
https://www.habbolifeforum.com/t30681-form-competition-manager-che-c-e-in-me#284786

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Pokabu ha scritto:


Quando premo invia mi manda alla creazione del Topic
Form - (Nome di questo topic che non ricordo LOL)

E mi dice "Devi scrivere qualcosa nel messaggio per inviare" o roba simile. 
https://www.habbolifeforum.com/t30681-form-competition-manager-che-c-e-in-me#284786


Strano ame funziona alla perfezione [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 161826536 compila i campi che ti vengono proposti a te [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 161826536

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

UP! Sbizzarritevi [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Anche a me faceva come Pokabu , sinceramente non so se è stato inviato o no , ho rinunciato a riscriverlo perchè ci ho messo tempo  per farlo ._.
Potete controllare se è arrivato?

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Segnalo il problema [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847 ci scusiamo per il disagio nell'attesa potete scrivere le vostre idee nei commenti [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847

Re: [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni!

Mi hanno informato che il problema si verifica solo quando un dei due campi del form resta vuoto oppure quanto uno di questi è eccessivamente corto oppure ancora quando non si è loggati su HLF [HLF] Nuovo anno nuove Competizioni! 3260680847 partecipate :0
Permessi in questa sezione del forum: