HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

+7
OnnyKun
Nico-Idv
francesc2162ban
peppe20
Dinosauro.
dario..:97
semmometallaro
11 partecipanti

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! MBJ28fB


Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! Per caso sei in grado di aiutarmi?

Se sei capace di riprendere la Tazza allora fiondati in questa Room e prendi il Tele Porta! 

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! Scherm10
Appena sarai dentro dovrai fare il Gioco Automatico! Mi raccomando attento ai Cannoni che sparano ogni 10 Secondi! 

La Stanza aprirà alle 8 di domani Mattina e chiuderà un pò prima rispetto alle 2! Ma comunque sia i Premi saranno dati appena vedo il Vincitore Online!

[HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! Scherm26
I Premi sono rispettivamente 100 Crediti, 50 Crediti e 10 Crediti! Per cui dove essere veloci ad arrivare fra i 3 Posti più alti del Podio!


Ultima modifica di semmometallaro il Mer 25 Dic 2013 - 2:43 - modificato 6 volte.

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Buona fortuna [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 3260680847

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Perché già vedo un mare di nerdoni che domani già alle 8 di mattina si fionderanno per arrivare primi?  [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 2870366499 

Mentre io me ne starò nel mio letto, bello caldo a dormire.

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Dinosauro. ha scritto:
Perché già vedo un mare di nerdoni che domani già alle 8 di mattina si fionderanno per arrivare primi?  [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 2870366499 

Mentre io me ne starò nel mio letto, bello caldo a dormire.

Con un mucchio di egoisti rompi ''addobbi natalizi sferici'' che bloccano ;D

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Dinosauro. ha scritto:
Perché già vedo un mare di nerdoni che domani già alle 8 di mattina si fionderanno per arrivare primi?  [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 2870366499 

Mentre io me ne starò nel mio letto, bello caldo a dormire.

Ahahahahhah  :pazzo:

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

divertitevi [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 2595762641

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Ho letto solo ora la news, pazienza... [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 2870366499

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

si vince qualche distintivo o solo crediti?

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Una occasione da non perdere! Onny solo crediti [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 1765539963

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Okaaay [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 1765539963 Tanto si sa chi vince, stanno già a 20 o +.

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Che vinca il migliore [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 845162

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Dinosauro. ha scritto:
Perché già vedo un mare di nerdoni che domani già alle 8 di mattina si fionderanno per arrivare primi?  [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda! 2870366499 

Mentre io me ne starò nel mio letto, bello caldo a dormire.

E naturalmente c'è anche Nevix che con i suoi miliardi di K di crediti gioca per vincere 100 crediti  <.<

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

Finita circa alle 1.55!

Re: [HLF] Babbo Natale è scappato con la mia Cioccolata Calda!

bellissimo game!
Permessi in questa sezione del forum: