Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
l.u.n.a9015 Messaggi - 19%
Mattia11 Messaggi - 14%
Consuelo_10 Messaggi - 13%
symon9610 Messaggi - 13%
Games Hub8 Messaggi - 10%
HabbolifeForum6 Messaggi - 8%
mar-mar6 Messaggi - 8%
Jholo6 Messaggi - 8%
PiccolaGerry4 Messaggi - 5%
Hosted3 Messaggi - 4%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Rispondi


X Factor: eliminato Alan, resta Aba

Messaggio Da Nico-Idv il Ven 8 Nov 2013 - 16:42

Promemoria primo messaggio :

Scontro tutto tra 'over', ovvero concorrenti della squadra di Elio 'amareggiato', per la terza puntata live di X Factor che la scorsa notte a Milano ha scremato il proprio cast di un concorrente: Alan. Al ballottaggio per l'eliminazione sono arrivati infatti Aba, considerata dai più dotata di indubbio talento tecnico ma con poco cuore, e Alan, papà che ha tentato la via del talent show di casa Sky per cambiare vita. Tutti i giudici si sono trovati concordi nel dire che i due erano tra i più bravi del cast di quest'anno, ma alla fine il pubblico da casa ha messo l'uno contro l'altra e l'altra, Aba, ha avuto la meglio conquistandosi un posto in gara anche per giovedì prossimo, quando gli eliminati saranno ben due.
X Factor: eliminato Alan, resta Aba - Pagina 2 Taglio10
Protagonisti della puntata, ancora una volta, i due giudici Mika e Morgan, il primo sempre più sciolto nel suo italiano spesso liberamente adattato all'idioma inglese, con tutte le concorrenti ancora in gara (Gaia, Roberta, Violetta e Valentina) e ormai più che gettonate per le qualificazioni finali, e il secondo sempre più padrone del bancone dei giudici, dove si presenta vestito da Ziggy Stardust (David Bowie), disquisisce di massimi e minimi sistemi, articola capitoli sulla storia della musica pop internazionale e porta a casa il risultato con la prosecuzione della gara per i suoi Michele (il 'tesorino' per Simona Ventura che ieri ha cantato 'Cieli neri' dei Bluvertigo, band dello stesso Morgan) e Andrea (alle prese niente meno che con Peter Gabriel che lo ha allontanato per una sera dall'amato e rassicurante, per lui, beatbox).
Sempre più spericolata in tema di canzoni scelte per i suoi concorrenti è Simona Ventura, che sfidando tutti e tutto ieri ha portato in scena gli Street Clerks con una versione stravolta di 'Baby one more time' di Britney Spears, suscitando lo stupore di pubblico in sala e colleghi giudicanti, oltre agli ormai leggendari e ciabattati Ape Escape con i Nirvana di 'Smell like teen spirit' e una pole dancer al centro del palco.
Due, i siparietti musicali extra-gara della serata: il primo con l'ospitata fulminea, come vogliono le regole del format, di John Newman, nuovo fenomeno del pop britannico salito alle cronache per il brano 'Love me again', e il secondo con il duetto tra Mika e Chiara Galiazzo, vincitrice della passata edizione di X Factor, sulle note di 'Stardust' del primo dei due. Per settimana prossima, gara a parte, uno degli ospiti sarà Luca Carboni e l'altro un attesissimo Tiziano Ferro. (Carlo Mandelli, Ansa)
Hai seguito il live? E cosa pensi delle scelte di pubblico e giudici? Di' la tua!
Nico-Idv
Nico-Idv

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Nico-Idv
<b>Messaggi</b> Messaggi : 17547
<b>Likes</b> Likes : 262

Re: X Factor: eliminato Alan, resta Aba

Messaggio Da Jholo il Gio 26 Dic 2013 - 22:33

no X Factor: eliminato Alan, resta Aba - Pagina 2 3260680847
Jholo
Jholo

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 9614
<b>Likes</b> Likes : 75

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento