HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Dragon Run - Medieval Travel!

+10
Andrea.
gobla
Jholo
Caike.72
Nico-Idv
RastaZetina
RastaZeta
Bot-Mattia
,Floricienta
dario..:97
14 partecipanti

[IT] Dragon Run - Medieval Travel!

Su Habbo Italia puoi vincere un distintivo dell'evento Medieval Travel seguendo la nostra soluzione! Innanzitutto per giocare hai bisogno del distintivo Spada Excalibur, se non sai come si prendere, Clicca Qui!

Giunto sul trono drago (per arrivarci devi aver indossato il distintivo), attendi che parte il timer ed esegui il seguente percorso sui roller:

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi10
Arrivato vicino al fuoco dovrai rispondere a 4 quiz, le risposte sono le seguenti:

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi12
1- Drago Zekras
2- Costruisci la grandezza di dragonland
3- San Giorgio
4- 2024
Successivamente verrai teletrasportato davanti a 4 pouf, le soluzioni sono 3 e cambiano ogni volta, le 3 soluzioni sono le seguenti:

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi13
[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi14
[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi15
Una volta finito sali su uno degli zerbini che girano, quando si riavvia il timer scendi dallo zerbino su cui sei andando sul pavimento cattivi, se sarai fortunato passerai avanti, se sarai sfortunato dovrai ricominciare da capo

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi16
Arriverai qui dove sono presenti 3 leve! Tira quella centrale prima che cambino di posizione

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi17
Giunto qui stai attento a passare solo sulle caselle verdi e non su quelle rosse! Successivamente vai dentro le fiamme aspetta che si aprono e prosegui

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi18
Arriverai in questo punto in cui dovrai passare le caselle solo quando sono verdi! Attenzione, se sali quando sono arancioni ricominci dalle leve, se sono rosse ricominci da capo! Successivamente sali sul roller e se avrai fortuna a timer scaduto si aprirà la porta che ti farà andare dai banzai, se non si aprirà dovrai ricominciare tutto da capo

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi19
Adesso ci vuole molta fortuna! Sali sui teletrasporti banzai, se ce la farai ti teletrasporteranno sopra davanti al tele e prenderai il badge, oppure ricomincerai da capo!

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! Immagi20
Il badge che riceverai è il seguente:

[IT] Dragon Run - Medieval Travel! It32210
Buona fortuna habbo!


Ultima modifica di dario..:97 il Ven 8 Nov 2013 - 18:14 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

sembra l'occhio del grande fratello... stessi giochi e comunque non c'era gia un gioco con questo nome? lol

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

Grazie *-*

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

,Floricienta ha scritto:
sembra l'occhio del grande fratello... stessi giochi e comunque non c'era gia un gioco con questo nome? lol
Fortunatamente hai risposto così... mi sarei preoccupato fosse avvenuto il contrario.
Due appunti di numero: 

1- ma te stai pronta a commentare aggiornando le pagine del Fansite e con la risposta "copia incolla" già pronta?

2- stessi giochi... stesso nome... ma l'hai provato almeno il gioco? Non c'è una prova e dico una che sia uguale a prove preesistenti in una death run ed il gioco a cui fai riferimento era totalmente diverso...

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

Concordo al 100% con RastaZeta.

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

RastaZetina ha scritto:
Concordo al 100% con RastaZeta.
Ora pure questi nabbi... LOL

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

RastaZeta ha scritto:
Ora pure questi nabbi... LOL
Ciao amore,sono Nicola

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

Provato e riprovato per ore (senza ancora vincere). Carino ma estremamente snervante. [IT] Dragon Run - Medieval Travel! 1223442079

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

RastaZetina ha scritto:
Concordo al 100% con RastaZeta.
wtf?

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

wtf?

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

RastaZeta ha scritto:
Fortunatamente hai risposto così... mi sarei preoccupato fosse avvenuto il contrario.
Due appunti di numero: 

1- ma te stai pronta a commentare aggiornando le pagine del Fansite e con la risposta "copia incolla" già pronta?

2- stessi giochi... stesso nome... ma l'hai provato almeno il gioco? Non c'è una prova e dico una che sia uguale a prove preesistenti in una death run ed il gioco a cui fai riferimento era totalmente diverso...
no non commento a caso. leggo prima 

Il nome dico che è uguale perché è vero, stessi giochi nel senso sempre le solite cose (stessi livelli) . E POI SONO CRITICHE COSTRUTTIVE, E TU STRANAMENTE TI SEI ISCRITTO APPENA E' COMINCIATA LA VOSTRA CAMPAGNA MEDIEVAL, APPENA HAI SENTITO CHE C'ERANO CRITICHE, E NON TI DOVRESTI DIFENDERE ASD. io non posso dire la mia perchè tu subito arrivi con le scuse

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

,Floricienta ha scritto:
no non commento a caso. leggo prima 

Il nome dico che è uguale perché è vero, stessi giochi nel senso sempre le solite cose (stessi livelli) . E POI SONO CRITICHE COSTRUTTIVE, E TU STRANAMENTE TI SEI ISCRITTO APPENA E' COMINCIATA LA VOSTRA CAMPAGNA MEDIEVAL, APPENA HAI SENTITO CHE C'ERANO CRITICHE, E NON TI DOVRESTI DIFENDERE ASD. io non posso dire la mia perchè tu subito arrivi con le scuse
[IT] Dragon Run - Medieval Travel! 4fsUk3q

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

Grazie

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

Odio questi game difficili e lunghi [IT] Dragon Run - Medieval Travel! 3729219914

Re: [IT] Dragon Run - Medieval Travel!

nabbata
Permessi in questa sezione del forum: