HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Come avere giochi Steam GRATIS!

+6
,Floricienta
PompiereApprendista
HabboClaudio11
Conte Cenere
Nico-Idv
RedandBlu
10 partecipanti

Come avere giochi Steam GRATIS!

Promemoria primo messaggio :

Come ottenere giochi Steam GRATIS! con TREMOR GAMES

FUNZIONA! TESTATO DA ME!
 
Come iniziare.

Inizialmente, dopo esservi registrati al sito, vi ritroverete nella home, dove in alto a destra ci sarà il vostro nome, il livello, i vostri coins, la casella messaggi, le richieste d'amicizia, le impostazioni, i mini-giochi impostati come favoriti ed il logo per fare il logut. Sotto questo menù si trova un'altra barra con diverse funzioni.

Come avere giochi Steam GRATIS! - Pagina 3 Asdfas10
Questo sito permette, attraverso il guadagno di Coins, di ricevere gift key per il gioco che desiderate avere su Steam. Ora vi starete chiedendo in che modo si possono guadagnare quesi cosiddetti Coins, giusto? Beh, i metodi per guadagnare sono diversi. Il metodo principale sono in assoluto le offerte, cioè dei "survey" gratis e non, che vi permetteranno di guadagnare i così detti coins. Non hai capito? Apri spoiler.

Come avere giochi Steam GRATIS! - Pagina 3 Asd1210
Ti ricordo che dopo aver completato un offerta i coins non ti arriveranno subito ma dovrai aspettare un po'!  (Se non ti arrivano neanche dopo, vuol dire che non hai eseguito bene tutti i passaggi che richiedeva quell'offerta.

Adesso ti starai chiedendo: come prendo i giochi?
Bhe, è molto semplice! Vedi dove c'è scritto "Home, Tremor Rewards, Giveaways, Forum, Videos e GET COINS" ?
Bene, clicca "Tremor Rewards" e troverai, un po' più in basso, la lista di tutti i giochi che puoi richiedere con relativo prezzo in coins!


Attenzione! Ti ricordo che con Tremor Games hai anche la possibilità di ricevere GIFT CARD, IN GAME ITEMS e BITCOIN
Ora è possibile vendere le Steam Trading Cards guadagnate nei vari giochi al bot di Tremorgames, seguite attentamente la procedura descritta in questo topic (ovviamente si viene pagati in tremorcoins). Il processo è tutto automatizzato e molto veloce.
Guida ispirata a un topic su Inforge


Ultima modifica di RedandBlu il Sab 2 Nov 2013 - 22:08 - modificato 1 volta.

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

Dovrò testare, senno chiudo. Non mi piace usare dei metodi strani ...

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

semmometallaro ha scritto:
Dovrò testare, senno chiudo. Non mi piace usare dei metodi strani ...

Funziona se vuoi ti faccio vedere le prove, sarebbe come il guadagna crediti di habbo ma apposto dei crediti ci sono i tremor coins, e con i Tremor Coins si comprano dei giochi su steam o altre cose.

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

RedandBlu ha scritto:
Funziona se vuoi ti faccio vedere le prove, sarebbe come il guadagna crediti di habbo ma apposto dei crediti ci sono i tremor coins, e con i Tremor Coins si comprano dei giochi su steam o altre cose.
Esatto poi con i tremors coins compri nello shop del sito il codice del gioco.
Ottenuto il codice del gioco apri steam clicchi opzione giochi riscatta un codice lo inserisci e ti avvia il download del gioco. I codici di steam sono monouso e sono legati all'account quindi il codice che compri tramite tremors coins può essere usato solo 1 volta,per 1 solo account.
Il sito ci guadagna con pubblicita' e sponsor.L'unica pecca è come ho detto prima che magari i giochi ti costano 8000 tremorscoins o cose del genere e per farli ci metti un bel pò

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

Grazie poi lo provo Come avere giochi Steam GRATIS! - Pagina 3 2595762641

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

N7ME ha scritto:
Esatto poi con i tremors coins compri nello shop del sito il codice del gioco.
Ottenuto il codice del gioco apri steam clicchi opzione giochi riscatta un codice lo inserisci e ti avvia il download del gioco. I codici di steam sono monouso e sono legati all'account quindi il codice che compri tramite tremors coins può essere usato solo 1 volta,per 1 solo account.
Il sito ci guadagna con pubblicita' e sponsor.L'unica pecca è come ho detto prima che magari i giochi ti costano 8000 tremorscoins o cose del genere e per farli ci metti un bel pò


Beh ci sono i gioconi come Saints Row 4 che costa 29000 Tremor coins...

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

Grazie!

Re: Come avere giochi Steam GRATIS!

Ragazzi funziona ho preso dead space 1 per 675 tremors coins  l'ho attivato su steam e me lo sta installando proprio ora.
Permessi in questa sezione del forum: