HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

+16
Salvoxy95
Tarallo.
Andrea.
salvator3443
,,Kalifa
dario..:97
OnnyKun
EllyStar24
Jholo
Nico-Idv
Fra-Eliminato
vaiolet
gabriele0998
,Floricienta
Bot-Mattia
Leonardo-HLF
20 partecipanti

[IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia verrà inserito Venerdì 1 Novembre alle ore 15:00 il Quinto Game della Campagna Ufficiale di HabbolifeForum.com su Leonardo da Vinci! Il Gioco è stato creato dallo staff di HabbolifeForum! Per iniziare entra in Questa Stanza e prendi il quinto tetrasporto!

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 165

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 234

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 310

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 418

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 515

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 614

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 YRFpZmh

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 714
Le room come potete notare sono tantissime e bellissime! Questa volta avrai bisogno però di usare davvero tutto il tuo ingegno per riuscire a vincere! Inoltre alla fine, sarai costretto a fare una difficile e dura scelta.. sinistra o destra?

labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 IT310 labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 IT311
Il labirinto sarà aperto fino a Domenica sera, quindi non farti problemi di tempo! Ricordo infine che sempre nella giornata di oggi sarà fornito da Leonardo un nuovo indizio per riuscire ad entrare nel laboratorio segreto! E ricordati anche di venire al game arbitrato... e di cercare Monnalisa!

Buona fortuna!!

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Presa le prima parte. Nel ricominciare per prendere la seconda, un genio ha pensato bene di segnalarmi per una (giustificatissima) incazzatura, facendomi mutare e bannare dalla stanza per un'ora. Che schifo di gente. labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 3729219914

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Finalmente ho preso anche la seconda parte. Ma che faticaccia! labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 3722384713

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

I badge sudati sono i migliori...soprattutto per questo unibile abbiamo voluto farvi lavorare un pochino

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Si è spento il computer alla penultima stanza :c

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Purtroppo ho dovuto prendere entrambi i distintivi, perchè averne mezzo non aveva alcun senso. Comunque questo gioco mi ha disgustato parecchio. Lungo, seccante e fatto uscire di venerdì, per cui ti ci devi pure ammazzare per finirlo. Evento assurdo, sembra l'organizzazione di Habbang pre-pausa giochi.

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Lò fatto 2 volte ;D ora ho tutti e 2 i dist labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 2966605638

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

gabriele0998 ha scritto:
Mi sembra intrigante non vedo l'ora labirinto - [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5 - Pagina 3 1437316102

Re: [IT] Campagna Leonardo Da Vinci - Labirinto di Leonardo #5

Bravi :)close
Permessi in questa sezione del forum: