HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen

+21
Expresa
davide91s
gabriele0998
OnnyKun
simo28.90
megabillas
PowerPosseduto
Jholo
Gabry
dario..:97
N7ME
kevinvic
Bot-Razzo
Andrea.
Nico-Idv
DIORAZ
Bot-Mattia
bot-,Floricienta
Tarallo.
,Floricienta
Horror Tea Queen
25 partecipanti

[LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen

Promemoria primo messaggio :

Uno tra tutti voi è invitato a bere una deliziosa tazza di thè al sangue, una vera prelibatezza da regali!

Gioca con me al mio gioco preferito: Il QueenPoker. Dove vinco sempre io. Per chi mi sfida con cattivo successo la ghigliottina è obbligatoria. Ma se uno tra voi riuscirà a vincere contro di me gli altri saranno risparmiati e lui o lei potrà bere una tazza di buon thè con me.

poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Lotter10

Clicca sul tasto Nuovo messaggio e imposta come Lotteria TeaQueenPoker e come numero di lanci 5. I semi delle carte che usciranno (Cuori, picche, fiori o quadri) determineranno un punteggio. Essendo padrona del gioco le regole le stabilisco io! Sarai fortunatamente sfortunato?

poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Lotter11

» Se due delle carte hanno segno uguali: Coppia, Vale 0 Punti.
» Se due carte hanno segno di un tipo e due di un altro: Doppia Coppia, Vale 5 Punti
» Se tre delle carte hanno segno uguale: Tris, Vale 10 Punti.
» Se tre carte hanno segno di un tipo e due di un altro: Full, Vale 50 Punti
» Se quattro carte sono perfettamente uguali, senza tarocchi: Poker, Vale 100 Punti
» Se tutte le carte saranno uguali, e spero sia impossibile: QueenPoker, Vale 1000 Punti.

Essere sfortunati è una fortuna! Non provare a girare le carte più di una volta.. Tutte le tue tirate saranno annullate! A fine settimana il giocatore con più punti riceverà un furni Tazza del Thè su Habbo! E chissà.. Forse ci incontreremo e ci faremo una buona tazza di thè al sangue giocando al QueenPoker, per una piccola rivincita.

Re: [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen

Il membro 'Hizy' ha effettuato l'azione seguente: Habbolife Forum - Lotterie & Giochi

'TeaQueen Poker' :
poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Lotter10
Risultato :
poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Fiori110 poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Picche10 poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Quadri10 poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Quadri10 poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 Cuori110

Re: [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen

Solo coppia poker - [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen - Pagina 6 3722384713

Re: [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen

dario..:97, con il massimo dei punti supera anche la Regina! Ne sarà molto scossa! Riceve il furno Tazze su Habbo!

Re: [LW] Gioca a Poker con HorrorTeaQueen

Bravissimo!
Permessi in questa sezione del forum: