HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bonnie Tyler - Turn Around

+5
mastomax
Sonica
gabriele0998
,Floricienta
Evaine.
9 partecipanti

Bonnie Tyler - Turn Around

Promemoria primo messaggio :


BELLISSIMA <3

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Bambinetta di 10 anni che si crede matura quando in testa non ha nient'altro che niente.

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Ah sì?Mi credo chissà chi in un Gioco?Forse te lo sei sognato.
E quindi?Ho 12 anni per la precisione.Problemi?Sei stata anche tu bambina,oppure sei nata già grande?Riguardo a Citare,cito solamente chi dice quel che vorrei dire io,quindi,invece di dirlo io,cito.Problemi?Come se tu,nella realtà saresti qualcosa.Siamo tutti Umani.Mi ricordo quel giorno che dissi anche a te che Sedi mise screen che dicevo l'età.Tu dissi "Dovevi capire che non ci si può fidare di nessuno" ah...e nemmeno di te Bonnie Tyler - Turn Around - Pagina 2 1765539963 E tu?Non ti credi matura eh?Una vita anche tu la dovresti fare,chissà.
Credete che i Bambini siano "Ignoranti" "Idioti senza cervello" ma vi sbagliate,i Bambini non sono quel che pensate Bonnie Tyler - Turn Around - Pagina 2 1765539963 Solo perchè ho 12 anni,non vuol dire che sono una bambinetta,fidati Bonnie Tyler - Turn Around - Pagina 2 2660043345

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Bonnie Tyler - Turn Around - Pagina 2 3722384713

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Evaine. ha scritto:
Bambinetta di 10 anni che si crede matura quando in testa non ha nient'altro che niente.
CALMATI p***o DIO MA TU SEI PEGGIO DI LEI CHE INSULTA SOLO PERCHè HA DETTO INSOMMA... NEANCHE HA INSULTATO MA FATTI UNA VITA CRISTO

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

BoyLuca12345Pop ha scritto:
CALMATI p***o DIO MA TU SEI PEGGIO DI LEI CHE INSULTA SOLO PERCHè HA DETTO INSOMMA... NEANCHE HA INSULTATO MA FATTI UNA VITA CRISTO
Ma levati dalle bocce

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Non piangere!

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

Mi piace *-*

Re: Bonnie Tyler - Turn Around

kaselli ha scritto:
Mi piace *-*
Permessi in questa sezione del forum: