HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E-mail e Talenti by ,,Kalifa

+4
Hamas™
olirap
megabillas
Plexos
8 partecipanti

E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Dopo tanto tempo sono tornata con le mie idee! Questa volta riguardano il Percorso Talenti e le E-mail.

---------- Percorso Talenti ----------
Molti utenti completano la prima tappa del Percorso Talenti (ovvero Helper) senza sapere un meritato cavolo. Chi chiede aiuto si ritrova con informazioni errate, utenti maleducati e altri che pensano solo ad andare avanti con il Percorso per ricevere il 'potere supremo'. Sarete sicuramente stufi di queste incompetenze da parte degli Helper e Guardiani, perciò penso sia una bella idea inserire un questionario da completare per raggiungere il prossimo grado:

E-mail e Talenti by ,,Kalifa Ieneen10

E-mail e Talenti by ,,Kalifa Iiieie10

Grazie a questo questionario, possibilmente di 10 domande, potranno passare solo gli Habbo con un minimo di conoscenza. Chi sbaglia una sola domanda: o dovrà aspettare qualche giorno o dovrà ricominciare dalla tappa precedente.

---------- E-mail ----------
Non è ancora ufficiale se le e-mail ritorneranno o no ma come dico sempre io "C'è sempre una soluzione per tutto, bisogna solo elaborarla!". Questa volta ho fuso due idee: il Percorso Talenti e le e-mail.
Dato che il Percorso Talenti non cammina da moltissimo tempo è ora di metterlo in moto, come? Ho pensato sia una bella idea mettere, come prossimo grado, il Postino! Il nome non vi dirà niente ma fidatevi che grazie ad esso le e-mail ritorneranno. 

Il compito del Postino sarà quello di accettare o rifiutare le e-mail. E' come un Guardiano, invece di leggere la cronologia legge le e-mail. L'e-mail accettate verranno inviate, quelle rifiutate verranno inviate ai Moderatori che controlleranno meglio e, se il voto sarà errato, tutti i Postini che hanno votato male verranno puniti. I postini puniti non potranno compiere il loro ruolo per un tempo determinato (24 ore, 48 ore, 6 giorni etc.).
--------------------------------------------
Commentate per farmi sapere cosa ne pensate,
le vostre idee per migliorare le mie, 
cosa non va e cosa va.
--------------------------------------------

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Il quiz è completamente inutile perché tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. I Postini invadono la privacy e sovraccaricano i Moderatori di lavoro.

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Bene un po severe le punizioni ma é bene cosí xD.             "Mi butto dal balcone" E-mail e Talenti by ,,Kalifa 2870366499

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Plexos ha scritto:
Il quiz è completamente inutile perché tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. I Postini invadono la privacy e sovraccaricano i Moderatori di lavoro.
quoto

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Plexos ha scritto:
Il quiz è completamente inutile perché tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. I Postini invadono la privacy e sovraccaricano i Moderatori di lavoro.
Almeno non accedono così facilmente al prossimo livello ed è già un passo avanti! 
Anche i Guardiani invadono la privacy però la cronologia è censurata perciò si potrebbe fare la stessa cosa con le e-mail. 
Che sovraccaricano i Moderatori di lavoro... questo è vero, non riescono a gestire i loro incarichi figuriamoci anche le e-mail hhahahahhahaha!

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

,,Kalifa ha scritto:
Almeno non accedono così facilmente al prossimo livello ed è già un passo avanti! 
Anche i Guardiani invadono la privacy però la cronologia è censurata perciò si potrebbe fare la stessa cosa con le e-mail. 
Che sovraccaricano i Moderatori di lavoro... questo è vero, non riescono a gestire i loro incarichi figuriamoci anche le e-mail hhahahahhahaha!
Cosi facilmente? E' un lavoro da 5 secondi superare il quiz E-mail e Talenti by ,,Kalifa 2870366499

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

.N.BMorelli. ha scritto:
Cosi facilmente? E' un lavoro da 5 secondi superare il quiz E-mail e Talenti by ,,Kalifa 2870366499
Vabbé non è come l'Habbo Way Quiz perciò le domande saranno più difficili e di logica.

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

,,Kalifa ha scritto:
Anche i Guardiani invadono la privacy però la cronologia è censurata perciò si potrebbe fare la stessa cosa con le e-mail.
Una chat in stanza è pubblica, una Minimail è per definizione privata. :sisi:

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Plexos ha scritto:
Una chat in stanza è pubblica, una Minimail è per definizione privata. :sisi:
Già, era solo per salvare in qualche modo le e-mail. 
Missione fallita.

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

megabillas ha scritto:
Bene un po severe le punizioni ma é bene cosí xD.             "Mi butto dal balcone" E-mail e Talenti by ,,Kalifa 2870366499

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Plexos ha scritto:
Il quiz è completamente inutile perché tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. I Postini invadono la privacy e sovraccaricano i Moderatori di lavoro.

Re: E-mail e Talenti by ,,Kalifa

Concordo con Plex
Permessi in questa sezione del forum: