HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

+15
Fra-Eliminato
Say!
Mattia
Mixeox
salvator3443
nannofabio
Jholo
,Floricienta
gobla
sedimitik
iPhone-Mattia
calimero29
Re.Charles
EllyStar24
Asya
19 partecipanti

Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

J.K. Rowling al lavoro come sceneggiatrice su nuovi film tratti dall'universo di Harry Potter. Il grande annuncio è stato dato dalla Warner Bros che ha già prodotto e distribuito i film da Harry Potter dai libri best seller della Rowling. Ieri sul suo profilo Facebook, la major americana ha scritto: «Qualcosa di "Fantastico" sta arrivando! Per i milioni di fan che ne vogliono ancora, aggrappatevi stretti ai vostri manici di scopa... J.K. Rowling debutterà nel ruolo di sceneggiatrice di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo di una nuova serie di film! Non vediamo l'ora di dirvi di più, ma per ora speriamo che siate felici di sapere che la magia continuerà.» E sicuramente i fan saranno felici di riassaporare il mondo del maghetto e di Hogwarts anche se il film non sarà un Harry Potter 8.

Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice Creatu10
HARRY POTTER ESPANSO - Le nuove avventure saranno prese appunto da Gli animali fantastici: dove trovarli (titolo originale: Fantastic Beasts and Where to Find Them) che nella finzione potteriana è un libro di testo obbligatorio del primo anno della scuola di magia di Hogwarts scritto da tale Newt Scamander, esponente della "magizoologia" cioè lo studio e la cura delle creature magiche. Il testo compare già nel primo film: Harry Potter e la pietra filosofale. Dunque l'operazione cinematografica e commerciale fatta su nuovi film è, come spiega la Rowling di «espansione» dell'universo cinematografico di Harry Potter, dunque si vedranno ancora creature e set che hanno accompagnato la celebre saga. Nel dettaglio, la Rowling ha dichiarato: «È cominciato tutto quando la Warner Bros. mi ha proposto di adattare il romanzo Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli in un film. Pensavo fosse una idea divertente, ma non riuscivo a immaginare le avventure di Newt Scamandro - l'autore fittizio di Fantastic Beasts - scritte da un altro scrittore. Avendo vissuto per così tanto tempo nel mio universo fittizio, mi sento molto protettiva nei suoi confronti, e già sapevo molto su Newt. Come sanno i fan di Harry Potter, mi piaceva così tanto che alla fine ho fatto sposare suo nipote, Rolf, con uno dei miei personaggi preferiti della serie, Luna Lovegood.» Poi la nota scrittrice, mamma di Harry Potter, dà qualche accenno sulla trama in generale: «Pure se sarà ambientato nella comunità dei maghi e delle streghe, nella quale sono stata molto felice per 17 anni, Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel nè un sequel di Harry Potter, ma una espansione del suo universo. Le leggi e i costumi della società nascosta dei maghi sarà famigliare a chiunque conosca i libri o i film di Harry Potter, ma la storia di Newt inizierà a New York settant'anni prima le vicende avvenute a Harry Potter.»

NON SOLO FILM - La partnership tra la Rowling e Warner Bros si estenderà anche al di fuori dei film: videogiochi, prodotti di consumo e esperienze digitali collegati al sito Pottermore.com e poi le iniziative turistiche che comprendono i parchi a tema di Harry Potter come quello a Orlando, in futuro apriranno anche a Hollywood e a Osaka. Insomma, pure se non si tratta di un nuovo Harry Potter un nuova galassia è stata inagurata per l'universo del maghetto

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Uuuh! Proprio non me lo immaginavo! Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 3260680847 
I film di Harry Potter non li guardo, piuttosto leggo :'3

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

ma quindi ci saranno altri film con hermione o no? xD

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Re.Charles ha scritto:
ma quindi ci saranno altri film con hermione o no? xD
No charles… mi dispiace per te Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 3017427289

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Non ci saranno tutti i personaggi della saga di harry potter.. non ci sarà quasi nessuno, ma l'ambiente più o meno è il mondo magico dei maghi

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

sarà brutto...
senza hermione e ginny Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 3722384713

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Già io preferivo il classico Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 3017427289

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Vogliamo il classico. :pedo: 

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

,Floricienta ha scritto:
Vogliamo il classico Hermione! 🇷🇪 

Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 2870366499

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Iphone-Matty ha scritto:
Non ci saranno tutti i personaggi della saga di harry potter.. non ci sarà quasi nessuno, ma l'ambiente più o meno è il mondo magico dei maghi

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Che bello Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 126469808

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Peccato non sono abituato senza Hermione  :kaselli:

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Oddio....

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

non vedo l'oro

Re: Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

Gia ,il vero harry potter melo guarderei anche adesso *-* Pero le prime 3 parti quelle erano belle , le prossime tenevano livello pero era qualcos'altro Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice 1765539963 Doni della morte 2  con Piton mi ha fatto  "uscire" delle lacrime XD
Permessi in questa sezione del forum: