HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

+15
Fra-Eliminato
Say!
Mattia
Mixeox
salvator3443
nannofabio
Jholo
,Floricienta
gobla
sedimitik
iPhone-Mattia
calimero29
Re.Charles
EllyStar24
Asya
19 partecipanti

Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice

J.K. Rowling al lavoro come sceneggiatrice su nuovi film tratti dall'universo di Harry Potter. Il grande annuncio è stato dato dalla Warner Bros che ha già prodotto e distribuito i film da Harry Potter dai libri best seller della Rowling. Ieri sul suo profilo Facebook, la major americana ha scritto: «Qualcosa di "Fantastico" sta arrivando! Per i milioni di fan che ne vogliono ancora, aggrappatevi stretti ai vostri manici di scopa... J.K. Rowling debutterà nel ruolo di sceneggiatrice di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo di una nuova serie di film! Non vediamo l'ora di dirvi di più, ma per ora speriamo che siate felici di sapere che la magia continuerà.» E sicuramente i fan saranno felici di riassaporare il mondo del maghetto e di Hogwarts anche se il film non sarà un Harry Potter 8.

Potter - Harry Potter: nuovi film, Rowling sceneggiatrice Creatu10