HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Badge Free - Chiarimenti

+30
Wackoz
CoolDasmix1992
Assosalvo97
xPasqualex
Evaine.
Conte Cenere
semmometallaro
Skiller_fc
,Floricienta
.:Tanders-Ban:.
davide91s
EllyStar24
Re.Charles
OnnyKun
gobla
calimero29
Aser
simo28.90
Andrea.
Jholo
Frettasella
olirap
Horum
Plexos
Teschietto96
dario..:97
Mattia
cribius
sedimitik
Gabry
34 partecipanti

[IT] Badge Free - Chiarimenti

Promemoria primo messaggio :

Come avrete notato da alcuni inviti oggi giravano voci di Badge Free di alcuni Game utente, tra cui quello Odierno. Voglio chiarire con voi queste cose...

Ci tengo a precisare che i Badge Free che dovrebbero essere stati presi oggi non sono opera dei Founder dei Fansites ufficiali (Almeno io ho la coscienza pulita gli altri non so)

Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 08aef510712c7c090e0ffa42f1d030eb17ece772
Non citerò (gli ultimi) nomi dei coinvolti per onestà, poichè ci saranno stati molti altri casi. Almeno io e kaselli siamo dell'Opinione che i Badge free in questi game utenti (Molti dei quali sono difficili) non vanno dati e cercheremo di mantenere questo principio


Ultima modifica di Gabry il Gio 12 Set 2013 - 15:32 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Non credevo che lo staff si potesse scaldare così tanto...

Oggi mi pare di aver intuito che le persone in questione siano proprio 2 staff e di 2 fansite diversi ._. Poi non so correggetemi voi, però, se così fosse, lascia un po' riflette

A me sinceramente poco interessa... ormai queste cose si son sempre viste già con gl'arbitri cornuti, è quasi inevitabile e a me manco importa

Però magari a un sacco di gente può risultare come una sorta di mancanza di rispetto perchè si ritrova, dopo aver superato con fatica le varie prove, il "furbo" di turno nella stanza finale che per vincere si è limitato a chiederlo all'amico friz

Secondo me non è proprio un fatto da condannare ma ciò non toglie che sia sbagliato... 
la cosa che più mi lascia perplesso è che le persone in questione facciano parte dello staff di alcuni fansite e che pur di sfoggiare il distintivo prima degl'altri fa di tutto per evitare il gioco
Questi giochi non erano fatti per divertirsi? e allora che senso ha, passare subito alla fine? <.<

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Wackoz ha scritto:
Non credevo che lo staff si potesse scaldare così tanto...

Oggi mi pare di aver intuito che le persone in questione siano proprio 2 staff e di 2 fansite diversi ._. Poi non so correggetemi voi, però, se così fosse, lascia un po' riflette

A me sinceramente poco interessa... ormai queste cose si son sempre viste già con gl'arbitri cornuti, è quasi inevitabile e a me manco importa

Però magari a un sacco di gente può risultare come una sorta di mancanza di rispetto perchè si ritrova, dopo aver superato con fatica le varie prove, il "furbo" di turno nella stanza finale che per vincere si è limitato a chiederlo all'amico friz

Secondo me non è proprio un fatto da condannare ma ciò non toglie che sia sbagliato... 
la cosa che più mi lascia perplesso è che le persone in questione facciano parte dello staff di alcuni fansite e che pur di sfoggiare il distintivo prima degl'altri fa di tutto per evitare il gioco
Questi giochi non erano fatti per divertirsi? e allora che senso ha, passare subito alla fine? <.<
Te secondo me sei una delle poche persone che capisce il nesso dei game utente... Bha io sono sconcertato, riguardo le persone coinvolte si è vero ma loro rinnegano, a me sinceramente poco interessa però gli hanno rimosso badge del game, e secondo me dovrebbero levarlo a molta altra gente...

Alla fine ci rimettiamo noi e basta, che perdiamo fiducia dello staff, e alla fine non potremo più gestire eventi e game utenti...

Almeno due volte vorrei far notare che ho beccato in precedenza autori di game utenti a dare badge free... Non dico altro....E la colpa ricade su di noi

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Scrivo anche io come la penso. Alla fine perché un utente normale non può prendersi un distintivo facile se anche i founder dei fansite lo prendono? Non diciamo di no su. La legge vale per tutti. Se i founder dei fansite non rispettano la legge, perché anche un utente qualunque non può? Io sono dell'opinione o tutti o nessuno. Non è perché gli utenti vi mandano il gioco sul fansite allora potete prenderlo facile... Boh pensateci un po'

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 08aef510712c7c090e0ffa42f1d030eb17ece772

Nuovo gioco : trova gli errori di adaara

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Badge trasformati come i gratta e vinci, per altro con lo stesso spot, Ponzi po Popopopo, ti piace vincere facile?

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Vedremo.. :I

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Thekiks ha scritto:
Scrivo anche io come la penso. Alla fine perché un utente normale non può prendersi un distintivo facile se anche i founder dei fansite lo prendono? Non diciamo di no su. La legge vale per tutti. Se i founder dei fansite non rispettano la legge, perché anche un utente qualunque non può? Io sono dell'opinione o tutti o nessuno. Non è perché gli utenti vi mandano il gioco sul fansite allora potete prenderlo facile... Boh pensateci un po'
Thekiks dopo quello che so io faresti più bella figura a non parlare Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Thekiks ha scritto:
Scrivo anche io come la penso. Alla fine perché un utente normale non può prendersi un distintivo facile se anche i founder dei fansite lo prendono? Non diciamo di no su. La legge vale per tutti. Se i founder dei fansite non rispettano la legge, perché anche un utente qualunque non può? Io sono dell'opinione o tutti o nessuno. Non è perché gli utenti vi mandano il gioco sul fansite allora potete prenderlo facile... Boh pensateci un po'
Io la vedo in modo diverso... i founder dei fansite sono praticamente quelli che fanno tutto il lavoro sporco che dovrebbe fare lo staff: scelgono, provano e inviano il materiale del gioco. 
Lo staff gli lascia i diritti perchè oltre a tutte queste mansioni gli scarica la gestione del gioco quindi intervenendo in caso di necessità cacciando, sistemando eventuali errori e così via... di conseguenza, io, non ho problemi a vedere loro che si prendono il distintivo facile perchè, secondo me, per quello che fanno se lo meritano pure... Fanno le stesse cose che facevano i collaboratori/builders/gli arbitri cornuti dello staff sostanzialmente, solo che lo staff si sta dimostrando ancora più scansafatiche e assente

Dai su ammettiamolo, il nostro staff non sta facendo altro che sfruttare founders/builders/utenti volontari...
Su COM almeno ho visto uno staff che, pur avendo una cerchia di gente che lo aiuta nella costruzione e organizzazione di eventi, è comunque sempre in prima linea per gestire eventi e aiutare nell'organizzazione, intervenendo in prima persona ad aggiustare e risolvere eventuali problemi seppur di poca rilevanza

Quindi tornando al punto iniziale secondo me i founders e admins possono permettersi il "lusso" di avere il distintivo gratis, visto che la realizzazione del gioco e tutto è buona parte merito e lavoro loro... 

Tutti quelli che invece a cui importa solo il distintivo prima degl'altri e che fa di tutto per avere pwd e altro, sinceramente, secondo me, non se lo merita

Tanto ormai è evidente chi costruisce i giochi lascia entrare i suoi amici in cambio di un trattamento di favore in futuro... è questo che è sbagliato, non so se rendo l'idea!

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Tra poco ci sarà anche la fine dei giochi per colpa di "persone" irrispettose e OTTUSE ! Habbo.it sempre più nei bassi fondi.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

simo28.90 ha scritto:
Thekiks dopo quello che so io faresti più bella figura a non parlare Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 1765539963
Per una volta sono d'accordo con Simo...
Dai Fede, non mi far ridere...

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Per me questa gerarchia prima o poi crollerà... Quoto Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 3755781698 ultimamente stiamo facendo tutto noi 3 fansites

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Cosa sapete di me? Io non ho mai preso un badge free. Quindi cos'altro sapete di me?

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Thekiks ha scritto:
Cosa sapete di me? Io non ho mai preso un badge free. Quindi cos'altro sapete di me?
Ma devo parlare? Che piangevi e te ne sei fuggito da Tra perché dicevi che Teschy non ti dava importanza (non facendoti inviare i Game Utente allo Staff e non facendoti prendere Badges Free ai Game Utente)...
Silenzio per favore, che tu hai sempre aspirato a prendere i Badge Free Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. La questione è un'altra. Si vede che non capisci cosa intendevo dire. Un'altra volta non rispondere grazie.

Re: [IT] Badge Free - Chiarimenti

Questo topic sta diventando troppo piccante, preferisco chiudere... ciau Badge - [IT] Badge Free - Chiarimenti - Pagina 3 126469808
Permessi in questa sezione del forum: