HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Avete mai truffato?

+10
Plexos
kevinvic
dario..:97
,Floricienta
sedimitik
Sonica
Lico
,Impensabile
olirap
Superamicofrit
14 partecipanti

Avete mai truffato?

Promemoria primo messaggio :

Una piccola curiosità,quando eravate appena registrati,vi è mai capitato di Truffare a qualche gioco? SINCERI EH.
Io si,una volta ad un falling,ero appena registrato xDD:) <.< <.< 

Re: Avete mai truffato?

:nonna: :nonna: :nonna: :nonna: :nonna:

Re: Avete mai truffato?

,Floricienta ha scritto:
Si, ho truffato per 50. c'è anche video su youtube. Ma ora sono onesta che ci crediate o no :nonnorock:

Si.. solo 50.. come no. Una persona è "onesta" se ripaga tutte le sue truffe passate. Non hai i crediti per pagarle? Non ricordi i nomi di chi hai truffato? Fa niente, ma se sai di aver truffato per ??? crediti a una persona di cui ti ricordi nickname, e nonostante sai tutto ciò non gli dai indietro l'importo truffato... beh... secondo me sei ancora una truffatrice Avete mai truffato? - Pagina 2 3755781698 

Voi non la pensate così? :cosa:

Re: Avete mai truffato?

kevinvic ha scritto:
Si.. solo 50.. come no. Una persona è "onesta" se ripaga tutte le sue truffe passate. Non hai i crediti per pagarle? Non ricordi i nomi di chi hai truffato? Fa niente, ma se sai di aver truffato per ??? crediti a una persona di cui ti ricordi nickname, e nonostante sai tutto ciò non gli dai indietro l'importo truffato... beh... secondo me sei ancora una truffatrice Avete mai truffato? - Pagina 2 3755781698 

Voi non la pensate così? :cosa:
Beh, se l'utente truffato non si ripresenta entro un certo periodo di tempo penso che il reato vada in prescrizione... Avete mai truffato? - Pagina 2 2870366499

Re: Avete mai truffato?

Io ho detto che ora sono onesta, non ho detto che ridò i crediti delle precedenti truffe Avete mai truffato? - Pagina 2 128974706

Re: Avete mai truffato?

Plexos ha scritto:
Beh, se l'utente truffato non si ripresenta entro un certo periodo di tempo penso che il reato vada in prescrizione... Avete mai truffato? - Pagina 2 2870366499

Avete mai truffato? - Pagina 2 2852211361

Re: Avete mai truffato?

No

Re: Avete mai truffato?

no

Re: Avete mai truffato?

no e mai lo farò.
Permessi in questa sezione del forum: