HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Affare Nave Fantasma

+27
Mattia
Jholo
Re.Charles
RedandBlu
daikoooo
OnnyKun
,Gandalf
mery120
Nico-Idv
dario..:97
Mati1998
wrdegteh
Topiary
Hamas™
vaiolet
Andrea.
EllyStar24
simo28.90
Evaine.
febo94
Salvoxy95
Assosalvo97
,Impensabile
8-ballSpeciale
Tarallo.
Bot-Mattia
megabillas
31 partecipanti

[ALL] Affare Nave Fantasma

In tutti gli Hotel incluso Habbo.it è arrivato un Nuovo Affare, precisamente l'Affare della Nave Fantasma! Il Pack costa in tutto 299 crediti e comprende una Room creata dal Valore di 160 Furni!

Purtroppo non è disponibile l'Acquisto scontato, come nella Room precedente (Ancora disponibile)

[ALL] Affare Nave Fantasma E689a1f2e96c46098987d0e3430c0e3d

Trovi tutto nella sezione dedicata del Catalogo e con l'Acquisto di questo Pack riceverai un Badge esclusivo!

[ALL] Affare Nave Fantasma Ghost_ship_catalog_bundle_image [ALL] Affare Nave Fantasma PIR14

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Troppo costoso

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Flop made by Habbo, Dovevano metterlo domani, non oggi. Alcuni pezzi sono sbagliati, Vi sono molti più furni di quelli indicati!

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Immagine che mi ha passato Desa

[ALL] Affare Nave Fantasma Pirate_ghostshipandbadge

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Ci sono pure 23 nuvole :O

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

sono 158 furni a 299 crediti.... potevano fare 1 pacchetto piu piccolo al limite 300 crediti mi sembra eccessivo.. io nn lo prendo

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

La cosa strana è che dice questo affare è disponibile solo da "venerdi a domenica" oggi è giovedì

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

,Impensabile ha scritto:
sono 158 furni a 299 crediti.... potevano fare 1 pacchetto piu piccolo al limite 300 crediti mi sembra eccessivo.. io nn lo prendo

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Forse la Sulake ha sbagliato il Fuso Orario, il Badge è stupendo ** , Però estremamente costoso :pazzo:

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Secondo me, non esce il Pack da prendere con i Crediti! Vediamo domani, nel caso rimane la in Catalogo!

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

Il badge è bello,ma il costo è un po' eccessivo

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

alla faccia dell'affare...

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

A me non sembra una nave fantasma, ma una nave verde fluo '^'
Comunque sono come i soliti prezzi: mettono 299 (Nella nave normale, invece 99).

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

non lo compro costa troppo!

Re: [ALL] Affare Nave Fantasma

già quello di 99 mi sembrava caro.....la nave verde non mi è mai piaciuta....se era avrei preso l'affare per le acque e le nebbie...ma così anche no

il prezzo è per veri paxxerelli :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: