HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I giochi di Habbo sono bellissimi!

+11
=ale=66
8-ballSpeciale
Plexos
Conte Cenere
Aser
,Impensabile
Jholo
Germo
KuRo
sedimitik
.:Tanders-Ban:.
15 partecipanti

I giochi di Habbo sono bellissimi!

Promemoria primo messaggio :

Vediamo vediamo, quale dei giochi vi sono piaciuti? (TRALASCIANDO IL BUG CHE CI SO STATI).

-Gioco dei barili
Poteva essere carino se solo non fosse stato rialzato e se solo appena entravi non entrava un'altro ..... insieme a te

-Brain Chalenge
Bè quello si poteva anche fare, ma nella 3° stanza quale scemo avrebbe messo wired insegui pg e mettere tele vicino alle paperelle per poi bloccare tutto l'ambaradam!!

-Rapina in banca
Genialità assoluta mettere blocco caselle e far in modo che chi perda venga teletrasportato più avanti di quelli che entrano in modo di fare la fila per rapinare una ..... banca .-.

Non so voi, avete qualcos'altro da aggiungere oppure dite il contrario?:)7

PS. so stati belle le idee che gli sono venuti in mente però...fatti con i piedi

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

dico questo: FANNO SCHIFO! I giochi in se sono carini ma alla fine sono sempre fatti male..

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Li facessero meglio I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3729219914

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Purtroppo le idee ci sono sempre ma spesso è difficile realizzare sia per carenza di furni che di impossibilità nel realizzare un progetto in habbo...

Prendete il lato positivo di qualsiasi game che è il Distintivo!

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Sono game creati dagli utenti I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 161826536 se tu hai qualche idea o pensi di poter fare di meglio, inviaci un gioco I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3260680847

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Bè sinceramente forse a creare giochi sono peggio di loro XD questo lo ammetto ù.ù ...Però scusa se avessi la loro fantasia avrei creato lo stesso gioco forse cambiando anche PICCOLISSIME COSE come per esempio leva blocco caselle oppure risolvere i problemi wired no? non dici?

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

kaselli il problema è che i giochi sono completamente stupidi.
Maledizione un gioco senza wired non è possibile? ._.
Qualche wired può starci, ma se ve ne siete accorti, troppi wired possono rendere il gioco difficile, lungo, noioso e sopratutto pessimo.

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Aser io ho un'idea originale , ma non ho crediti I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3722384713 volevo fare un saw game originale , non come il labirinto che non centrava nulla I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3729219914 è diviso in stanze , come il classico , ma è molto più "SAW" per esempio ci sono stanze buie e con trappole , come ad esempio scappare dal manichino che è vestito come billy sennò cadi sulla cosa da decapitazione...bello? I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3755781698

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Aser ha scritto:
kaselli il problema è che i giochi sono completamente stupidi.
Maledizione un gioco senza wired non è possibile? ._.
Qualche wired può starci, ma se ve ne siete accorti, troppi wired possono rendere il gioco difficile, lungo, noioso e sopratutto pessimo.
Siamo obbligati a mandare online solo game automatici.. dimmi tu come rendere un game automatico senza wired

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Aser io ho un'idea originale , ma non ho crediti I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3722384713 volevo fare un saw game originale , non come il labirinto che non centrava nulla I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3729219914 è diviso in stanze , come il classico , ma è molto più "SAW" per esempio ci sono stanze buie e con trappole , come ad esempio scappare dal manichino che è vestito come billy sennò cadi sulla cosa da decapitazione...bello? I giochi di Habbo sono bellissimi! - Pagina 2 3755781698
mmm forse..
Permessi in questa sezione del forum: