HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I giochi di Habbo sono bellissimi!

+11
=ale=66
8-ballSpeciale
Plexos
Conte Cenere
Aser
,Impensabile
Jholo
Germo
KuRo
sedimitik
.:Tanders-Ban:.
15 partecipanti

I giochi di Habbo sono bellissimi!

Vediamo vediamo, quale dei giochi vi sono piaciuti? (TRALASCIANDO IL BUG CHE CI SO STATI).

-Gioco dei barili
Poteva essere carino se solo non fosse stato rialzato e se solo appena entravi non entrava un'altro ..... insieme a te

-Brain Chalenge
Bè quello si poteva anche fare, ma nella 3° stanza quale scemo avrebbe messo wired insegui pg e mettere tele vicino alle paperelle per poi bloccare tutto l'ambaradam!!

-Rapina in banca
Genialità assoluta mettere blocco caselle e far in modo che chi perda venga teletrasportato più avanti di quelli che entrano in modo di fare la fila per rapinare una ..... banca .-.

Non so voi, avete qualcos'altro da aggiungere oppure dite il contrario?:)7

PS. so stati belle le idee che gli sono venuti in mente però...fatti con i piedi

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

si una cosa....

che ca*zata sti game utente I giochi di Habbo sono bellissimi! 294855916
la gente li fa in 2 giorni cose pazzesche e ovviamente risultano con i piedi.
Nel gioco del barile c'è anche da dire che da come sono messe le caselle per entrare nelle frecce i nabbi si mettono davanti alle caselle in modo da non farti cliccare le caselle bah

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Bè apparte i nabbi che bloccano per....MA SANT'ODDIO, LEVARE QUEL F***O BLOCCO CASELLE NO?

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

.:Tanders-Ban:. ha scritto:
Bè apparte i nabbi che bloccano per....MA SANT'ODDIO, LEVARE QUEL F***O BLOCCO CASELLE NO?
neanche lo provo quel gioco di quanto fa schifo comunque metti tutta la firma in uno spoiler

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Ormai è tutto uno schifo. Lo Staff, tranne qualcuno / a, ruba solo i soldi. Per quanto riguarda gli Eventi, le idee sono buone, ma organizzate con i piedi. Room a dir poco penose anche graficamente. Che dire ... la fine è vicina ...

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

I giochi su Habbo non mi sono mai piaciuti. Sono a dir poco ridicoli °-°

Se li faccio e solo per badge, ma mi sono stufato anche di fare tutti quei percorsi mica percorsi quindi i badge se li tengano pure I giochi di Habbo sono bellissimi! 3260680847

Preferisco fare i mini giochi anche se tengo 17 anni, te li consiglio:

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Bè approvo con Germo io li faccio solo per i badge ma se cerchi divertimento, sei nel posto sbagliato... Gatto nero xD?

Ahh si scusate ora metto su uno spoiler

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

I giochi di Habbo sono bellissimi! 294855916

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Jholo2 ha scritto:
I giochi di Habbo sono bellissimi! 294855916

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Stima completa per l'autore del topic!
Comunque, i giochi sono pessimi, se arbitrati ancora peggio.
Non c'è per niente divertimento, anzi solo una rottura di scatole complete.
Consiglio vivamente all'intero staff di tutti i Fansite di giudicare meglio sti giochi perchè, seriamente, sono mal creati.

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Perchè giochi di habbo? Tranne il gioco dei barili che fa schifo lo stesso sono giochi utente , lo staff non ne ha colpa , ha la colpa chi lo sceglie il gioco , cioè il fansite , e non è la prima volta che ci capitano giochi di m***a.

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Tutti che pensano alla quantità e non alla qualità. Io li abolirei proprio questi giochi... tanto sono sempre tutti uguali, cambia solo il nome e qualche furni. :pazzo:

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Plexos ha scritto:
Tutti che pensano alla quantità e non alla qualità. Io li abolirei proprio questi giochi... tanto sono sempre tutti uguali, cambia solo il nome e qualche furni. :pazzo:

Mi quotavi Troion <3

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Jholo2 ha scritto:
I giochi di Habbo sono bellissimi! 294855916

Re: I giochi di Habbo sono bellissimi!

Plexos ha scritto:
Tutti che pensano alla quantità e non alla qualità. Io li abolirei proprio questi giochi... tanto sono sempre tutti uguali, cambia solo il nome e qualche furni. :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: