Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Perchè Habbo è Senza Crediti?

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:38

Promemoria primo messaggio :

Visto che su habbo non rispondete mai oggi volevo chiedervi perchè su habbo non ci sono i crediti se ci fossero i crediti gli utenti sarebbero di più habbo di più fAmoso sarebbero i 190000 on credo credo che habbo con i crediti sia il desiderio di tutti gli habbini tutti ricordano habbo vecchio era più bello ma anche se ora e cosi almeno i crediti potevate metterli? rivedere tutti gli utenti felici ma non pder me ma per tutti che oramai tutti non sono quasi più su habbo perchè non hanno niente da fare non ci sono i crediti non potete rimettere habbo in v18 come prima o mettere i crediti?Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 1128798488
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 14

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:46

almeno lo staff poteva fare sondaggio su habbo habbo vecchio o habbo nuovo con crediti scommetto che votavano tutti habbo vecchio
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

Messaggio Da Conte Cenere Lun 19 Ago 2013 - 15:47

Bha Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 294855916 si vede che sei nuovo su habbo... Infatti ti ho cercato e sei di agosto. bho.
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 8535

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:48

boy si ma tu spendi 50 euro per i crediti dico che habbo vecchio anche se non c'erano li era meglio ora no invece almeno potevano mettere i crediti 
cioe che quando sei iscritto i  crediti li hai ma non spendere 50 euro 50 euro non li spendi nemmeno per un gioco mmorpg
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:49

boy si ma tu spendi 50 euro per i crediti dico che habbo vecchio anche se non c'erano li era meglio ora no invece almeno potevano mettere i crediti 
cioe che quando sei iscritto i  crediti li hai ma non spendere 50 euro 50 euro non li spendi nemmeno per un gioco di sherwood
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:49

ovvio mi sono riscritto ora su habbo Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 1223442079  non sono nuovo però
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

Messaggio Da Conte Cenere Lun 19 Ago 2013 - 15:49

NON HO CAPITO NIENTE. IO SU HABBO SONO SENZA CREDITI ANCHE ORA , MA NON SONO MICA MORTO. bho.
Conte Cenere
Conte Cenere

Utente Supremo

<b>Messaggi</b> Messaggi : 8535

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:51

boy infatti stanno tutti a farsi il c**o per prendersi un credito ma boh prima anche se era senza crediti meglio era ... ormai tutti si annoiano tutti .. e ormai non ci va quasi più nessuno solo quelli che vogliono guadagnare i crediti beh n on ci riescono e dopo si stufano anche se non ci sono i crediti almeno potevano metterlo come era una volta
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

Messaggio Da Nigerian Lun 19 Ago 2013 - 15:53

almeno lo staff poteva fare un sondaggio no?
Nigerian
Nigerian

Utente Liv.1

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento