HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Perchè Habbo è Senza Crediti?

+6
Plexos
Jholo
Conte Cenere
daikoooo
Hamas™
Nigerian
10 partecipanti

Perchè Habbo è Senza Crediti?

Promemoria primo messaggio :

Visto che su habbo non rispondete mai oggi volevo chiedervi perchè su habbo non ci sono i crediti se ci fossero i crediti gli utenti sarebbero di più habbo di più fAmoso sarebbero i 190000 on credo credo che habbo con i crediti sia il desiderio di tutti gli habbini tutti ricordano habbo vecchio era più bello ma anche se ora e cosi almeno i crediti potevate metterli? rivedere tutti gli utenti felici ma non pder me ma per tutti che oramai tutti non sono quasi più su habbo perchè non hanno niente da fare non ci sono i crediti non potete rimettere habbo in v18 come prima o mettere i crediti?Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 1128798488

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

almeno lo staff poteva fare un sondaggio no?

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Non ci ho capito nulla :sisi:

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

che palle dico almeno se su habbo non mettono i crediti potevano metterlo come era una volta in v18 o mettere i crediti se no lo staff di habbo poteva fare un sondaggio fra scegliere il vecchio habbo è questo no?

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

I Crediti sono sempre esistiti e sono sempre stati a pagamento. Ci sono stati altri cambiamenti in Habbo, ma ormai penso che quella fase sia superata: non penso ci sia ancora qualcuno che voglia la scomodissima Mano Gigante, ora che abbiamo l'Inventario (oltretutto con la funzione di ricerca)... :pazzo:

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

beh io dico mettete crrediti a non pagamento se no il vecchio habbo che era bellissimo

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

MA COSA DICI? Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 3729219914 I CREDITI SONO STATI SEMPRE A PAGAMENTO. SI VEDE CHE SEI UN HABBO VECCHIO , SURE , SURE!

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Secondo me dice che in passato regalavano a natale pasqua 5 crediti poi tipo nel 2009 hanno finito(furbi) poi nel 2010 se erro hanno regalato mini-bar e drago azzurro a tutti.
Ho capito io questo poi boh Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 2870366499

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Ma è idiota allora. Nel 2012 hanno regalato 10 crediti tramite una competizione.

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Habbo in qualche modo deve guadagnarci, e per questo che ha messo crediti a pagamento.

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

boy ma tu sei idiota comunque dico almeno habbo vecchio potevano metterlo anche senza crediti ._. NO? vedete i video su youtube poi vediamo Perchè Habbo è Senza Crediti? - Pagina 2 3729219914 che ormai non ci va più nessuno su habbo almeno come prima potevano metterlo ora e noioso..

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

ora mai fanno prima ad andare nei r**********r anche se non sono come habbo

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Se la Sulake approvasse ciò che tu, che tutti vorremmo, ovvero tornare a dare tot. Crediti per tot. tempo online, in pochi si farebbero più le ricariche...
Meno ricariche = meno incassi

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Meno incassi = fallimento

Ma Nigerian è un genio

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

Questo è il post più inutile visto fin ora (facepalm)

Re: Perchè Habbo è Senza Crediti?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Meno incassi = fallimento

Ma Nigerian è un genio
Per una volta sono d'accordo con te :sisi:
Permessi in questa sezione del forum: