HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Labirinto WGC - Win 100 Crediti

+8
Jholo
Naw
Mattia
Tarallo.
Hamas™
Zannabianca11
Papaya.:
gianni,squalo
12 partecipanti

Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Salve utenti di Habbolifeforum. Ho notato che questo fansite è molto attivo e ci sono molti utenti iscritti di Habbo.it, per cui volevo approfittare e sponsorizzare il mio Labirinto creato/rinnovato da poco.

Il labirinto è composto da 50 stanze, ognuno con una sua difficoltà con Wired in aggiunta ci sono 3 Extra senza Wired, e sono dei livelli volanti per rimanere in stile con i vecchi labirinti, almeno in alcune stanze.

Essendo 50 stanze, ho fatto in modo che nelle prime 30 non si perde, ad eccezione della 28 e della 29, che altrimenti sarebbero troppo facili. Di lì in poi si perde, anche se alcune stanze sono semplicemente impegnative e la perdita è solo per abbandono del player, non per altro.

La sigla WGC sta per i creatori del Labirinto, ovvero Wys (cigobe), gianni,squalo e Chob Oltre a loro, hanno contribuito ad alcune stanze anche Re.Charles, videogiulio!!2 e due extra di ,Michela e .:Cicciotp:.

Godetevi qualche screen. Questo è uno screen dell'entrata:

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 2vdlabc
Poi qui di seguito  vi lascio alcuni screen delle stanze a mio parere migliori, di certo non potevo fare screen di tutte e 50 le stanze:

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti MiujDns
Questo è il primo livello, consiste nel beccare il Pouf che si muove differente dagli altri, basta semplicemente guardare i loro movimenti e poi sedersi.

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti Cr9SJpA
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti YP7Thas
Queste sono due stanze di Wys, la prima è un percorso alla cieca, l'altra è una stanza in cui bisogna ownare 12 sedie per riuscire a passare, si chiama infatti Velocità Perfetta.

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti WezfSFt
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti SknSW1a
Questa sono due stanze di Re.Charles, nella prima bisogna tirare le leve per catturare le tigri, possono fare movimenti avanti e indietro mentre la seconda bisogna passare quando la Luce Fatua è spenta.

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 2d1PRd1
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 4UvLtj4
Queste sono invece due stanze di Chob.Nella prima bisogna passare quando la Paperella Rosa è a forma di cuore. La velocità di cambiamento di stato è di 0.5 Sec labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 1765539963 Nell'altra bisogna solo sedersi in mezzo ai furni o cliccare cambiandone lo stato per trovare le sillabe che compongono la parola nascosta per passare.

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti ApdlCEO
Questa è una stanza di videogiulio!!2 in cui per passare bisogna fare Goal con gli ostacoli.

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 0Hy5S4h
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 84JoNFd
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti BlCgm18
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti W6exOwx
labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti CAmybUp
E queste sono mie stanze, le migliori ovviamente. Nella 17 bisogna mettere le palle nella giusta posizione, nella 30 bisogna sedersi di sedia in sedia mentre si muovono ed evitare di andare sul pavimento, la 40 è un percorso insidioso con un indovinello in tema Cucina, poi c'è il bagno (45) dove bisogna sedersi sui cessi e poi lavarsi le mani per passare nell'altra stanza e infine ci sono i buchi neri (41), dove bisogna prendere quello giusto per aprire porta!

Questa è la stanza finale, abbiate un assaggio di ciò che vi aspetta:

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 0VkIpHc
Le stanze che vi ho fatto vedere, sono messe sparse! Ovviamente il labirinto segue tutto uno stile ed è ordinato per difficoltà e per temi. Gli screen del labirinto sono stati fatti da InchiostroBlu su mia richiesta.

Fatemi sapere cosa ne pensate labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 2595762641

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Per me è impossibile, a partire dalla 30esima stanza ahha

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Papaya.: ha scritto:
Per me è impossibile, a partire dalla 30esima stanza ahha

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Nah, non è impossibile. C'è chi è arrivato alla 38 labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 2595762641

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Io sono riuscito a arrivare alla 20^ stanza


Ultima modifica di .N.BMorelli. il Lun 12 Ago 2013 - 18:36 - modificato 1 volta.

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

CHIUDETE - Topic a fulcro personale!

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Carino

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Secondo indovinello stanza 3?

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Bello!

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Ehm.. per la stanza dell owned non ti hanno detto che senza i freeze sotto ownare è impossibile senza altre persone che camminano alla tua stessa velocità? <.<

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

kevinvic ha scritto:
Ehm.. per la stanza dell owned non ti hanno detto che senza i freeze sotto ownare è impossibile senza altre persone che camminano alla tua stessa velocità? <.<
Tesoro mio non ti hanno mai detto che per ownare si intende passare attraverso le sedie, c*****o.

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 2870366499

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Tarallo ha scritto:
CHIUDETE - Topic a fulcro personale!
E menomale che eravamo stati chiari circa la scrittura di questo genere di post.
Questo è chiaramente SPAM, non ha ASSOLUTAMENTE UTILITÀ.

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

Non ho capito? Ho sbagliato a postare questo thread?
Io volevo solo dirvi di venire che si vincono 100 crediti, se ho sbagliato a postare cancellate :\ 

@kaselli

Re: Labirinto WGC - Win 100 Crediti

:.Den.: ha scritto:
Tesoro mio non ti hanno mai detto che per ownare si intende passare attraverso le sedie, c*****o.
Noob i wired nn si possono ownare da più di 1 anno labirinto - Labirinto WGC - Win 100 Crediti 3729219914
Chissà perchè sto gianni ha detto infatti che alcuni sono arrivati alla 36 (o che numero era).. propio quella in cui bisogna ownare e dopo non sono riusciti ad andare oltre!!!
Permessi in questa sezione del forum: