HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

+12
Zannabianca11
olirap
mery120
mastomax
cacciavite40Pop
Hamas™
Frettasella
Plexos
,,Kalifa
wrdegteh
filo,
Assosalvo97
16 partecipanti

Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Promemoria primo messaggio :

Vi spiego mi è arrivata una segnalazione su uno che diceva: clicca ctrl per prendere i furni credo.

alla segnalazioni quasi tutti hanno risposto negativo... io non so questi guardiani di 10 anni Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 3729219914...

Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 1170804_1402457083310421_456980913_n
Non sarebbe  possibile fare un limite di età per fare il talento "guardiano neofita -guardiano - tbd" ?

o eliminare del tutto i guardiani anche..

Vediamo che ne pensate! alla prossima!

-Assosalvo97

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 1128798488

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Sinceramente a me mi sta simpatico questo sistema con me non é mai capitato e rimuoverlo non voglio.
Per me ogni guardiano dovrebbe superare tipo un "prova" per esserlo perché é giá las econda volta che capita Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 2966605638

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Frettasella ha scritto:
Rimuoverli del tutto, questa è la giusta mossa da fare!

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Lo Staff dovrebbe fare qualcosa Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 3260680847

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Secondo me schiacciano i pulsanti a caso... <.< 

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

mery120 ha scritto:
Sinceramente a me mi sta simpatico questo sistema con me non é mai capitato e rimuoverlo non voglio.
Per me ogni guardiano dovrebbe superare tipo un "prova" per esserlo perché é giá las econda volta che capita Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 2966605638
 ahahaha questa poi....

Una prova? ma se poi ogni forum da le soluzioni per ogni minkiata xD

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

Purtroppo Guardiani incompetenti? IL RITORNO! - Pagina 2 1223442079

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

filo, ha scritto:
Ogni volta quando io partecipo ad una votazione non ho mai la maggioranza, perchè devono fare veramente i chazzoni. Sono totalmente incompetenti e assolutamente poco seri.

Re: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

lo sono anche ora...
Permessi in questa sezione del forum: