Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
37 Messaggi - 26% |
23 Messaggi - 16% |
19 Messaggi - 13% |
15 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 8% |
12 Messaggi - 8% |
8 Messaggi - 6% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 3% |
5 Messaggi - 3% |
Cerca
Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti ragazzi ! Ho preso una pausa da habbo e tutto quello che lo circonda per motivi di esami ecc.. ecc.. poco tempo fa mi è venuto lo sfizio di rientrare su habbo e di controllare questo fansite per sapere le ultime novità. Appena lo apro, noto subito una discussione che parla di un trofeo oro della competizione palooza e che è stato plagiato.
Io ora non ci sto capendo veramente niente. Qualcuno può spiegarmi nei minimi dettagli cos'è veramente successo ? Da dove è partito tutto ? Perchè io sapevo che la competizione finiva al 24° giorno e regalavano solo distintivi e un trofeo per ogni competizione, ora vengo a sapere di questo trofeo plagiato da un utente ecc... ecc.. ma cos'è successo ? qualcuno me lo spiega per favore ? Grazie a tutti !
:cosa:
Salve a tutti ragazzi ! Ho preso una pausa da habbo e tutto quello che lo circonda per motivi di esami ecc.. ecc.. poco tempo fa mi è venuto lo sfizio di rientrare su habbo e di controllare questo fansite per sapere le ultime novità. Appena lo apro, noto subito una discussione che parla di un trofeo oro della competizione palooza e che è stato plagiato.
Io ora non ci sto capendo veramente niente. Qualcuno può spiegarmi nei minimi dettagli cos'è veramente successo ? Da dove è partito tutto ? Perchè io sapevo che la competizione finiva al 24° giorno e regalavano solo distintivi e un trofeo per ogni competizione, ora vengo a sapere di questo trofeo plagiato da un utente ecc... ecc.. ma cos'è successo ? qualcuno me lo spiega per favore ? Grazie a tutti !
:cosa:
KltNome Habbo : klt
Re: Cosa è successo a riders95-ban e il suo ormai Ex-Trofeo d'Oro?
Prima chiedi chi è Luca... bho .-. faccio finta di niente 

Conte CenereMessaggi : 8535
Luca dovrebbe essere the inceptionBoyLuca12345Pop ha scritto:Prima chiedi chi è Luca... bho .-. faccio finta di niente

Come ti dicevo, io non sono attaccato a habbo che ci nerdo 24 su 24. Ma di questa cosa voglio approfondirne con voi ecco il motivo della creazione di questo thread.
Ma se commento io e poi Gabbo dice "Quello che ha detto Luca è tutto" quel Luca chi è? :pazzo:
aaaaahhhhh loooolBoyLuca12345Pop ha scritto:Ma se commento io e poi Gabbo dice "Quello che ha detto Luca è tutto" quel Luca chi è? :pazzo:

Vabbè ma cosa significa plagio ? Nel senso che la competizione prevedeva di fare un video musicale e che il trofeo lo poteva vincere uno per ogni hotel, e ha vinto lui però ha imbrogliato?
Qui si è parlato del plagio dell'utente francese, (ex-)vincitore della competizione a livello mondiale. Qui del plagio dell'utente italiano, vincitore della competizione per Habbo IT. Qui degli scambi del Trofeo d'Oro su Habbo IT. In questi topic c'è scritto tutto quello che chiedi e tutto quello che sappiamo... 

PlexosNome Habbo : Plexos
@Plexos ha scritto:Qui si è parlato del plagio dell'utente francese, (ex-)vincitore della competizione a livello mondiale. Qui del plagio dell'utente italiano, vincitore della competizione per Habbo IT. Qui degli scambi del Trofeo d'Oro su Habbo IT. In questi topic c'è scritto tutto quello che chiedi e tutto quello che sappiamo...
Quindi sono in due i vincitori che hanno imbrogliato alla competizione ?

L'italiano ha imbrogliato col video prendendone uno dal web, dopo di che ha venduto il trofeo che ha vinto, dopo che però è stato scoperto tutto, l'utente italiano che ha imbrogliato è stato bannato, e a quello a cui lo ha venduto è stato ritirato, quindi in habbo.it la chitarra oro nessuno la ha più, giusto ?
E invece a quello francese che è successo ?
La chitarra d'oro come trofeo in generale la tengono quasi 24 habbini , cioè i vincitori della competizione backstage 

quindi in habbo.it nessuno la ha giusto ? ma a quello francese che ha fatto plagio è stato bannato ?BoyLuca12345Pop ha scritto:La chitarra d'oro come trofeo in generale la tengono quasi 24 habbini , cioè i vincitori della competizione backstage
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!