Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
37 Messaggi - 26% |
23 Messaggi - 16% |
19 Messaggi - 13% |
15 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 8% |
12 Messaggi - 8% |
8 Messaggi - 6% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 3% |
5 Messaggi - 3% |
Cerca
Per i moderatori di questo forum
Promemoria primo messaggio :
Mi avete propio stufato da 3-4 mesi che mi modifiicate titoli e post... poi mi cancellate i messaggi e basta smettetela.. che questo è un forum libero senza bavaglio spero... e io scrivo come mi pare.. non voglio che mi modificate piu titoli e post senza il mio consenso...
grazie
Mi avete propio stufato da 3-4 mesi che mi modifiicate titoli e post... poi mi cancellate i messaggi e basta smettetela.. che questo è un forum libero senza bavaglio spero... e io scrivo come mi pare.. non voglio che mi modificate piu titoli e post senza il mio consenso...
grazie
mastomaxNome Habbo : mastomax
Re: Per i moderatori di questo forum
@Plexos ha scritto:semmo, il tuo post è scritto male: lettere maiuscole a caso (e non è il solo posto in tutto il forum), simboli al posto delle congiunzioni, spazi dove non dovrebbero essercene... posso modificartelo?
E' un mio modo di scrivere. Poi ho anche un problema di dislessia ( scrittura e pure nel parlare )
semmometallaroNome Habbo : semmometallaro
@mastomax ha scritto:Ma tra l altro poi sbagliare è umano.. nessuno è perfetto... ma non correggetici per gli errori di ortografia nemmeno.. siamo solo semplici ragazzi che vogliono condividere le loro idee in tutta libertà.. a me da fastidio se qualcuno corregge i miei errori è come se io fossi un ignorante.. invece penso siamo in grado di rendercene conto noi e modificarlo piu tardi il titolo magari.. ma anche se nn fosse cosa fà..siamo solo ragazzi
Mai corretti gli errori degli altri

Basta 
State parlando tutti a venvere. Non ho niente da dire.. ho letto solo gran cavolate.
Vi consiglio di rileggervi le condizioni e i termini d'uso che avete accettato quando vi siete registrati:
» Regolamento Fansite

State parlando tutti a venvere. Non ho niente da dire.. ho letto solo gran cavolate.
Vi consiglio di rileggervi le condizioni e i termini d'uso che avete accettato quando vi siete registrati:

Bot-MattiaNome Habbo : kaselli
Bot-kaselli ha scritto:Basta
» Regolamento Fansite

Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» [HLF GAME] Missione: Che ore sono?
» [03/04/2021] Distintivi cuore infuocato, sedie pura, ecc...
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!