Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
1 Messaggio - 100% |
Cerca
Per i moderatori di questo forum
Promemoria primo messaggio :
Mi avete propio stufato da 3-4 mesi che mi modifiicate titoli e post... poi mi cancellate i messaggi e basta smettetela.. che questo è un forum libero senza bavaglio spero... e io scrivo come mi pare.. non voglio che mi modificate piu titoli e post senza il mio consenso...
grazie
Mi avete propio stufato da 3-4 mesi che mi modifiicate titoli e post... poi mi cancellate i messaggi e basta smettetela.. che questo è un forum libero senza bavaglio spero... e io scrivo come mi pare.. non voglio che mi modificate piu titoli e post senza il mio consenso...
grazie
mastomaxNome Habbo : mastomax
Re: Per i moderatori di questo forum
Modifiche non ce ne devono essere. Tranne in casi consentiti dall'autore o in casi proprio estremi. Altrimenti scrivetelo in dimensioni giganti, nel regolamento, che modificate.
KuRoMessaggi : 468
-=KuRo=-NeKo ha scritto:Modifiche non ce ne devono essere. Tranne in casi consentiti dall'autore o in casi proprio estremi. Altrimenti scrivetelo in dimensioni giganti, nel regolamento, che modificate.
Le modifiche ci posso essere. Ma poi scusate noi possiamo far quel che vogliamo "teoricamente". Se un post è scritto male e lo vogliamo sistemare cosa può interessare? News, Topic Informati & Altro , si aggiustano sempre... Oltre tutto modifichiamo, chiudiamo & Altro tutti i Post e i Topic che non seguono le normative del Regolamento. Per la modifica ai Titoli se ne può discutere, ma a volte è giusta pure quella.
semmometallaroNome Habbo : semmometallaro
No il punto è che ogni titolo dei nostri topic viene modificato, spesso anche in peggio modificando il senso del topic. Tra l'altro molte volte ci inserite errori grammaticali vergognosi
Gabrigabra95Nome Habbo : Gbrgbr95
teoricamente i moderatori possono fare cio che ritengono giusto.. Pero dovete anche ascoltare gli utenti visto che sono la maggioranza all interno di questo forum... e fosse veramente bello se le nostre proposte fossero di piu prese in considerazione
semmo, il tuo post è scritto male: lettere maiuscole a caso (e non è il solo posto in tutto il forum), simboli al posto delle congiunzioni, spazi dove non dovrebbero essercene... posso modificartelo? 

PlexosNome Habbo : Plexos
Ma tra l altro poi sbagliare è umano.. nessuno è perfetto... ma non correggetici per gli errori di ortografia nemmeno.. siamo solo semplici ragazzi che vogliono condividere le loro idee in tutta libertà.. a me da fastidio se qualcuno corregge i miei errori è come se io fossi un ignorante.. invece penso siamo in grado di rendercene conto noi e modificarlo piu tardi il titolo magari.. ma anche se nn fosse cosa fà..
siamo solo ragazzi

@Plexos ha scritto:semmo, il tuo post è scritto male: lettere maiuscole a caso (e non è il solo posto in tutto il forum), simboli al posto delle congiunzioni, spazi dove non dovrebbero essercene... posso modificartelo?
Stendiamo un velo pietoso sulle maiuscole nel forum... Neanche il regolamento è scritto correttamente
Gabrigabra95Nome Habbo : Gbrgbr95
@semmometallaro ha scritto:
Le modifiche ci posso essere. Ma poi scusate noi possiamo far quel che vogliamo "teoricamente". Se un post è scritto male e lo vogliamo sistemare cosa può interessare? News, Topic Informati & Altro , si aggiustano sempre... Oltre tutto modifichiamo, chiudiamo & Altro tutti i Post e i Topic che non seguono le normative del Regolamento. Per la modifica ai Titoli se ne può discutere, ma a volte è giusta pure quella.
Potete fare tutto, ma nei limiti. Gli utenti hanno il coltello dalla parte del manico e se gli girano le scatole non ci mettono niente a far fallire una Community. Basta abbandonarla. Comunque, se avete queste intenzioni, scrivetelo nel rRegolamento che potete modificare tutto. Modificare significa anche violare i diritti d'autore, soprattutto se il Topic è stato ideato dall'autore.
KuRoMessaggi : 468
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» [SPECIAL GAME] Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [SPECIAL GAME] Esito: Catena di parole!
» Gioco Bunny Village | Arcobaleno Dolcissimo #1
» [HLF GAME] Esito Missione: Capitali a spasso!
» WhatsApp, presto tante novità: tra segreteria e musica condivisa
» [IT] Quackrantena con Travy - Faccende domestiche #6
» Programma e guida Bunny Village di Pasqua 2021
» Gioco Bunny Village | Carrello delle Uova #5
» Gioco Bunny Village | Cappello Blu #4
» Gioco Bunny Village | Scarpe Colorate #3
» Gioco Bunny Village | Sacchetto di Carote #2
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Soluzione gioco Pasquale: Coniglietto Divertente