HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Le scie chimiche fanno bene?

+5
nannofabio
Jholo
Plexos
cribius
CheTristezza.
9 partecipanti

Le scie chimiche fanno bene?

Il nostro Governo nel 2002 ha stretto un accordo con gli USA/NATO perchè vengano effettuati degli esperimenti di carattere climatologico (GEOINGEGNERIA), tramite mezzi aerei che rilasciano sostanze chimiche al fine di saturare il cielo... sul territorio Italiano e studiarne gli effetti.

Così come accade in tutti gli altri paesi che aderiscono ai PATTI NATO e che hanno siglato questi accordi di sperimentazione con la "SCUSANTE" del trovare un rimedio al riscaldamento globale.

Le scie chimiche fanno bene? 534193_487073944713954_695709030_n

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Bah sono schifato da questi Topic

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Emi ha scritto:
Bah sono schifato da questi Topic


 Sei schifato del fatto che io pubblico queste cose, o del fatto di quello che ci combinano alle nostre spalle?

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Io sono schifato dal fatto che vengano pubblicati questi topic di disinformazione. Quelle che voi complottisti chiamate scie chimiche sono innocue scie di condensazione del vapore acqueo. Le scie chimiche fanno bene? 294855916

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Plexos ha scritto:
Io sono schifato dal fatto che vengano pubblicati questi topic di disinformazione. Quelle che voi complottisti chiamate scie chimiche sono innocue scie di condensazione del vapore acqueo. Le scie chimiche fanno bene? 294855916


 Ma perfavore, questo è quello che ti fanno capire i media.

Come mai girano così tanti aerei in tutta Italia ogni giorno? Solamente per lasciare sice di condensazione?.
Non guardare piu la TV.

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Emi ha scritto:
Bah sono schifato da questi Topic

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Ma calmi ha solo postato un topic come la pensa lui,non deve essere un complottista per postare questo topic.
Di certo ste scie non farebbero tanto bene all'aria (credo)

Re: Le scie chimiche fanno bene?

nannofabio ha scritto:
Ma calmi ha solo postato un topic come la pensa lui,non deve essere un complottista per postare questo topic.
Di certo ste scie non farebbero tanto bene all'aria (credo)


 sono d'accordo con te!

Re: Le scie chimiche fanno bene?

CheTristezza. ha scritto:
Come mai girano così tanti aerei in tutta Italia ogni giorno? Solamente per lasciare sice di condensazione?.
Gli aerei non girano per lasciare scie di condensazione, girano per trasportare merci e persone. La loro formazione dipende esclusivamente da un fenomeno scientifico. :pazzo:
nannofabio ha scritto:
Ma calmi ha solo postato un topic come la pensa lui,non deve essere un complottista per postare questo topic.
Sta postando solo topic di teorie del complotto, questo lo rende un complottista. Oltretutto senza mai dare spiegazioni valide per sostenere le proprie ipotesi... Le scie chimiche fanno bene? 294855916

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Mah ti diro sulle scie chimiche... Non penso gli scienziati avrebbero taciuto se queste scie chimiche sono dannose o no

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Plexos ha scritto:

Gli aerei non girano per lasciare scie di condensazione, girano per trasportare merci e persone. La loro formazione dipende esclusivamente da un fenomeno scientifico. :pazzo:

Sta postando solo topic di teorie del complotto, questo lo rende un complottista. Oltretutto senza mai dare spiegazioni valide per sostenere le proprie ipotesi... Le scie chimiche fanno bene? 294855916


 Anche tu stai sostenendo un ipotesi del quale gli aerei trasportano persone e merci.

Ah si, questo non mi rende un complottista ma un attivista. :pazzo:

Re: Le scie chimiche fanno bene?

CheTristezza. ha scritto:
Anche tu stai sostenendo un ipotesi del quale gli aerei trasportano persone e merci.
Non ho capito... quindi vuoi dire che gli aerei non trasportano merci e persone? Le scie chimiche fanno bene? 2870366499

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Plexos ha scritto:

Non ho capito... quindi vuoi dire che gli aerei non trasportano merci e persone? Le scie chimiche fanno bene? 2870366499


Quelli sono gli aerei da viaggio, vai a farti un viaggio e vedi se un aereo normale fa delle scie, questa è la tua disinformazione.

Che gente. Le scie chimiche fanno bene? 294855916

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Plexos ha scritto:

Non ho capito... quindi vuoi dire che gli aerei non trasportano merci e persone? Le scie chimiche fanno bene? 2870366499


Lascialo stare Plex, è un bambino che non sa nulla e posta topic a vanvera... Impara a pensare con la testa tua CheTristezza, non farti monopolizzare dalle idee altrui o non sarai mai nessuno

Re: Le scie chimiche fanno bene?

Iphone-Emi ha scritto:


Lascialo stare Plex, è un bambino che non sa nulla e posta topic a vanvera... Impara a pensare con la testa tua CheTristezza, non farti monopolizzare dalle idee altrui o non sarai mai nessuno


 Ovviamente.
Resta nella tua opinione, io intanto diffondo il verbo, non sono fatti miei di quello che capisci.

Resta nell'ignoranza.
Permessi in questa sezione del forum: