HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

+9
mery120
iPhone-Emi
cacciavite40Pop
Hamas™
Jholo
Trollo97
Idro
megabillas
,,Kalifa
13 partecipanti

Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Salve a tutti,

mi ponevo una domanda che riguarda le visite VIP. Ultimamente Habbo sta organizzando molti incontri con i VIP ma cosa ci guadagnano loro? A me sembra solo uno spreco di soldi!

Dite la vostra e informatemi per favore.

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

con le visite VIP habbo guadagna l'utenza in più si fa molta pubblicità Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo? 3260680847

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

A me non sembra che l'utenza sia cambiata...

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

,,Kalifa ha scritto:
A me non sembra che l'utenza sia cambiata...


 lol

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

,,Kalifa ha scritto:
A me non sembra che l'utenza sia cambiata...

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Cercano di far salire l'hotel, ma non ci riescono Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo? 3260680847

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Cercano di far salire l'utenza ma non ci riescono portano dei VIP che manco conoscono loro :nonna: :nonna: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo? 87712532 :nonnorock:

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Habbo paga delle visite vip per mantere la community.
Pero mi sembra un po strano anche se credo che questi vip sono cloni...
Ricordo nel 2010 ci fu una visita vip di due vip sui 35 anni non ricordo chi erano però ricordo che in quei giorni della visita loro pubblicarono il loro nuovo libro....

comunque posso credere che le visite vip possano essere vere in habbo.nl oppure uk oppure com ma non credo per habbo italia che ormai anzi da sempre è scadente...

So che un vip guadagna ⅔k di euro per solo presentarsi in un ppalco figuratevi qnt si farebbe pagare x perdere tempo con la community della sulake...

E poi come facciamo a sapere che sia tutto vero? Io credo che la sulake lavora in nero guadagnando con noi e con i diritti di immagine dei vip :s

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Il fatto è che i VIP vengono pagati, perciò vengono chiamati solo negli hotel con maggiore utenza (ES,COM,BR e una volta su FR)...
Pensate che hanno fatto un concorso su BR, dedicato a un gruppo di cantanti italiano...

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Suona Meglio la mia...Non ho mai visto un vip fare visita in un game oltre ad habbo

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

cacciavite40Pop ha scritto:
Suona Meglio la mia...Non ho mai visto un vip fare visita in un game oltre ad habbo


E tu che ne sai? O.o

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

bho non so che guadagnano comunque ricordo che una volta erano vere le visite vip anche in habbo.it tenete una vecchia news su quando erano venuti i cesaroni-foto:
http://www.habbo.it/articles/1367-cesaroni-le-foto-della-chat-e/in/category/celebrity_visits

news:
http://www.habbo.it/articles/1360-i-cesaroni-su-habboit/in/category/celebrity_visits

autografi:
http://images.habbo.com/c_images/article_images_it/Autografo_Cesaroni_001.pdf

poi c'erano anche altri eventi VERI dove si vincevano bigletti (2-3) ora non ricordo per il concerto tokio hotel a milano e altro una volta era vero ora nanche io ci credo <.<

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Iphone-Emi ha scritto:


E tu che ne sai? O.o


Conosco molti game online fps, community flash ecc e posso assicurarti che nin ho mai sentito e visto una visita vip"
credi che un vip si metta a perdere temo con un gioco? Più che altro va a scroccare altri soldi con libri oppure film. Che poi ppiù che film l'italia fa schifo come cinema...

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

I VIP vengono davvero in Habbo (anche su IT), ed a dimostarlo sono le varie foto e video degli incontri. Il costo che la Sulake sostiene per queste partecipazioni è nullo: la Sulake ci guadagna in nuovi utenti, il VIP in pubblicità mirata ed efficace delle sue opere... anche senza scambiarsi denaro, entrambe le parti ci guadagnano. Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo? 3260680847

Re: Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo?

Plexos ha scritto:
I VIP vengono davvero in Habbo (anche su IT), ed a dimostarlo sono le varie foto e video degli incontri. Il costo che la Sulake sostiene per queste partecipazioni è nullo: la Sulake ci guadagna in nuovi utenti, il VIP in pubblicità mirata ed efficace delle sue opere... anche senza scambiarsi denaro, entrambe le parti ci guadagnano. Visite VIP? Ma cosa ci guadagna Habbo? 3260680847


Infatti... Proprio con la Competizione Palooza sul Canale YouTube di Habbo ci sono i video girati... Non dire fandonie Cacciavite .-.
Permessi in questa sezione del forum: