HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

+12
manuxd22
Tarallo.
ecologyst
,Floricienta
Frettasella
cacciavite40Pop
Hamas™
Skiller_fc
cribius
Idro
-MaTeX-
semmometallaro
16 partecipanti

WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

vecchi - WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti Whatsapp-pagamento-tecnobriciole-esclusiva


ROMA - Come anticipato a marzo, scatta un abbonamento per i nuovi utenti che scaricano sull'iPhone WhatsApp, la popolare app per inviare messaggi finora gratuiti sfruttando la connessione al web.

Fino ad oggi i possessori di iPhone hanno acquistato l'app pagando 0,89 centesimi al momento del download, ora i nuovi utenti potranno scaricarla gratis ma pagare un canone annuale di 0,89 centesimi oppure triennale di 2,4 e quinquennale di 3,34 euro. Chi già ha l'app sull'iPhone, continuerà a usarla gratis.

La notizia era stata anticipata dal Ceo Jan Koum in una intervista a fine marzo ad un quotidiano olandese e si allinea a quanto è già accaduto sulla piattaforma Android, dove l'app è scaricabile gratuitamente e passa a pagamento dal secondo anno di utilizzo. La novità arriva con il primo aggiornamento di WhatsApp di quest'anno, appena rilasciato. Sono state introdotte anche nuove funzionalità come la possibilità di archiviare online (su iCloud) la cronologia dei propri messaggi o di mandare più foto contemporaneamente in un unico invio.

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Uffa

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Nabbi con l'iphone lol

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Menomale che ce l'ho scaricata vecchi - WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti 2870366499

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

che truffa ecco perchè fa schifo se altri avrebbero più pubblicità sto quì starebbe già senza utenti

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Idro ha scritto:
Nabbi con l'iphone lol


 Perchè te che hai?

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Usate ancora Whatsapp? lòl Ormai è già passata la moda vecchi - WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti 2870366499

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Con WhatsApp Paghi
Ma Se Zappi Non Paghi vecchi - WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti 2595762641

Lasciate perdere queste merde di App fa schifo Anche facebook il migliore rimarrà sempre Msn @.@

Sono Daccordo: Like
Non Sono Daccordo: Citare il Msg

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Sè che noia io ho android e dovrei pagare uffa

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

ormai tutto è a pagamento

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

io uso viber!! è uguale a whats app ma è gratis!!!!!!!!!!!!!!!

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Vogliono guadagnarci

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

E' giusto che ci guadagnino qualcosina... comunque io ho l'app da tempo e questo canone non mi riguarda vecchi - WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti 1765539963
Però vabbè, per 90 centesimi all'anno è comunque buono considerando che è usatissima e che si chatta illimitatamente (per gli sms si paga ed anche tanto).

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Poi capirai che prezzo

Re: WhatsApp, scatta canone su iPhone, ma non per vecchi clienti

Tarallo ha scritto:
Poi capirai che prezzo


 Già, non credo che un possessore di un device di 700 euro si lamenti di 0.80 all'anno per messaggiare gratis ed illimitatamente
Permessi in questa sezione del forum: